La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-nov-2016 21.52 di paolinux Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
xiuder

Messaggi: 8
Registrato: 27-09-16
FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 2-ott-2016 12.25
 
Buongiorno e buona Domenica a tutto il forum.

Dopo aver abbandonato l'idea di acquistare un Magic Castle (brutto e non andava) mi si presenta l'occasione di prendere un FunHouse.
Il flipper non é funzionante e il proprietario sostiene che sia solo un filo scollegato.
Potrei prenderlo per meno di 1000 euro ma mi chiedevo se ne valesse la pena (ovviamente lo farò vedere ad un esperto), vi lascio la foto del possibile guasto e del flipper in generale
qualche foto
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 2-ott-2016 17.35   in risposta a: xiuder in risposta a: xiuder
 
Ciao....Io posso solo dire che al tempo in cui ci ho giocato in bar era molto divertente.....Incredibile quando si raggiungeva la fine dei giochi da completare,l'impazzire di tutto il piano con flash di luci e display....Poi è un williams,per me la marca che piu di altri ha fatto bei flipper nell'era elettronici e d-matrix.....Tutto qua... :-) vynil...
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 2-ott-2016 21.59   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
 
1000 euro?
ma lascialo a qualcuno con soldi da spendere.gia io se fosse funzionante non darei piu di 500/600 euro ma se messo bene davvero....poi fai tu.
saluti
paolinux

Messaggi: 49
Registrato: 11-03-15
Re: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 2-ott-2016 22.08   in risposta a: xiuder in risposta a: xiuder
 
ciao, il funhouse è stato il flipper che più ho amato sin da quando ci giocavo da ragazzino negli anni '90, personalmente è il miglior alfanumerico costruito dalla williams e forse anche in generale della storia del flipper, sia di gioco sia di grafiche, detto ciò l'avevo comprato l'anno scorso e poi rivenduto ma preso dal pentimento il mese scorso ne ho ripreso un altro, il piano sembra messo bene, dovrai solo sotituire elastici e pulirlo un po, non ascoltare chi ti dice che 1000 euro sono troppi, prendilo al volo, non te ne pentirai, poi con poco lo sistemi tanto è un wpc89, stessa elettronica di molti williams degli anni '90 compreso addams family e company
maxbesoz


Messaggi: 1.215
Registrato: 31-08-07
Re: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 2-ott-2016 22.51   in risposta a: xiuder in risposta a: xiuder
 
ciao,

se è solo un filo scollegato, ameno che non sia quello della spina da inserire a muro, il flipper deve accendersi e funzionare quasi integralmente.

L'hai visto acceso?

Se non si accende lascia perdere, almeno a quel prezzo od anche alla metà

saluti

massimo
paolinux

Messaggi: 49
Registrato: 11-03-15
Re: FunHouse non funzionante [Foto dettagliate]
Postato: 14-nov-2016 21.52   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
alla fine lo hai preso?


VecchiFlipper forum © 2010