La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-ago-2016 14.36 di rico Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
rico

Messaggi: 44
Registrato: 29-01-16
Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 3-ago-2016 10.28
 
Salve a tutti ho trovato un flipper elettromeccanico ma senza testa quindi non riesco a capire di che modello si tratti e quale testa posso abbinarci, nello stesso posto c'è una testa di un ten up ma non so se può andare bene da modificare ?

Grazie a tutti !
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 3-ago-2016 11.13   in risposta a: rico in risposta a: rico
Soluzione al problema
Sicuramente è un Gottlieb...
Potrebbe essere un High Seas (Versione add-a-ball per il mercato italiano), oppure un Ship Ahoy o un Buccaneer. Comunque anno di produzione 1976.
Ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 3-ago-2016 11.48   in risposta a: rico in risposta a: rico
 
https://www.google.it/search?q=buccaneer+gottlieb&rlz=1C1LDJZ_enIT498IT500&espv=2&biw=1242&bih=585&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjquP6s-6TOAhWC1xQKHXNMCdAQsAQIJw&dpr=1.1

e non ci metti nessuna testa se non modificando più o meno i connettori che uniscono testa a cassone , se non sei più che forte nel flipper non credo sia una operazione facile da fare
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 3-ago-2016 11.54   in risposta a: rico in risposta a: rico
Valido aiuto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 4-ago-2016 16.47   in risposta a: rico in risposta a: rico
Valido aiuto
rico ha scritto:
Salve a tutti ho trovato un flipper elettromeccanico ma senza testa quindi non riesco a capire di che modello si tratti e quale testa posso abbinarci, nello stesso posto c'è una testa di un ten up ma non so se può andare bene da modificare ?

Grazie a tutti !

Togli le 2 coperture semicircolari in lamiera parte alta del piano e sotto trovi la dicitura del modello e numero di codice modello.
rico

Messaggi: 44
Registrato: 29-01-16
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 4-ago-2016 17.36   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Grazie ragazzi, tempestivi ed esperti come sempre !

guardando le foto credo proprio che sia un Buccaneer ma comunque appena posso vedo se riesco a trovare la dicitura del modello e magari provo anche a portarmelo a casa poi una soluzione per la testa la troviamo !!!!
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 4-ago-2016 19.02   in risposta a: rico in risposta a: rico
 
rico ha scritto:
Grazie ragazzi, tempestivi ed esperti come sempre !

guardando le foto credo proprio che sia un Buccaneer ma comunque appena posso vedo se riesco a trovare la dicitura del modello e magari provo anche a portarmelo a casa poi una soluzione per la testa la troviamo !!!!

se lo devi pagare lascialo perdere se invece non costa nulla sarà il divertimento tuo e di Meglioprimo , ci passerai l'inverno di torno.
rico

Messaggi: 44
Registrato: 29-01-16
Re: Che modello di flipper è ? chi lo riconosce ?
Postato: 5-ago-2016 14.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Grazie per il consiglio..... pensavo proprio di prenderlo gratis é da vedere se riesco a convincere il proprietario che il quelle condizioni non vale niente.
Poi con calma, molta calma, proveremo a rianimarlo !!!!!!


VecchiFlipper forum © 2010