La Riparazione del Flipper » Flipper » Aste toste


 
Discussione: Downsizing della Collezione - giochi in vendita

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Downsizing della Collezione - giochi in vendita
Postato: 8-giu-2016 14.52
Ciao a tutti, č molto che non appaio su questi schermi e me ne scuso... il tempo a disposizione non č putroppo sufficiente per tutti i miei hobby... :-)

Scrivo per informare che ho deciso di ridurre un po' la mia Collezione di flipper e altri giochi e per questo motivo alcuni dei miei gioielli sono ora disponibili per la vendita. Si tratta di pezzi in condizioni che vanno da molto buono a eccellente, senza abrasioni sul piano o sul vetro, tutti originali e senza tampinamenti. Chi mi conosce sa che sono un sostenitore del restauro conservativo e che per me un flipper ridipinto o col piano laccato ha valore pari a zero.

Nel link che allego sotto troverete cose molto interessanti tra cui flipper con testata animata e altri giochi rari.
Non sono impazzito, semplicemente sto riducendo un po' le dimensioni di questo hobby. Non temete la Saletta rimarrā anche se un po' ridimensionata :-)

La lista sta per essere inviata a oltre 2000 iscritti al sito che hanno richiesto di essere informati in caso ci sia qualcosa in vendita per cui consiglio se qualcosa vi interessa di farvi sentire subito ed eventualmente fermare il gioco con un acconto.

Chi primo arriva...

Grazie per l'attenzione e se avete qualsiasi domanda scrivete all'indirizzo che trovate nel documento.

Ciao
Riccardo

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vAIqDWXra1ifNrh2D8H29iFiUkziAz-E9TtNBGl1Vds/edit?pref=2&pli=1#gid=0


VecchiFlipper forum © 2010