La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: Tecnoplay space team non permette di giocare

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 6-giu-2016 17.35 di druido Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
druido

Messaggi: 6
Registrato: 02-02-16
Tecnoplay space team non permette di giocare
Postato: 5-giu-2016 7.21
 
Buongiorno a tutti e buona domenica. Spero che questa sia la sezione giusta. Vi seguo da molto tempo e sono colpito dal modo in cui aiutate chi ha problemi. Per questo motivo, incoraggiato da una comunità così disponibile, mi sono deciso ad acquistare un flipper (sogno di una vita). Vengo al punto: fino a ieri ero un felice possessore ti uno space team della tecnoplay con cabala incorporata, credo datato1985 in su. Flipper, sembra, quasi introvabile e funzionante. Dopo un'accurata revisione dei fusibili, alcuni riparati provvisoriamente in attesa dell'arrivo di quelli nuovi, ho smontato e pulito l'elettronica che contiene la scheda audio, il display è la cpu. Dopo aver rimontato tutto è collegato di nuovo i connettori al loro posto, il mio flipper si accende, suona normalmente ma non riesco più a giocarci. Mi spiego meglio: prima inserivo la moneta da 500 lire, sul display compariva la scritta "premere start" e ci giocavo tranquillamente, adesso non succede più nulla; lampeggia suona ma non mi permette di giocare come prima. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
Paolo

Modificato da: druido il 5-giu-2016 7.23
druido

Messaggi: 6
Registrato: 02-02-16
Re: Tecnoplay space team non permette di giocare
Postato: 6-giu-2016 17.35   in risposta a: druido in risposta a: druido
 
Buongiorno ragazzi per favore datemi una mano per risolvere il mio problema. Aiutatemi a giocare di nuovo con il mio team space.
Allego delle foto della scheda che ho smontato per pulirla.


VecchiFlipper forum © 2010