La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: rampa fire williams

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 16-giu-2016 22.32 di angelo72 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
rampa fire williams
Postato: 24-mag-2016 20.41
 
ciao mentre aspetto adesivi x piano e componente per i display vorrei riparare l'ultima cosa che non funziona bene
La rampa in alto
Se vado in test non va ma se tocco la parte in plastica che solleva la rampa il motorino parte e va regolarmente per essere più chiari sembra che non abbia lo spunto per partire il motorino

Ho provato a rivedere saldature dei fili magari un po' lenti ma nulla che potrebbe essere?
paolinux

Messaggi: 49
Registrato: 11-03-15
Re: rampa fire williams
Postato: 26-mag-2016 0.14   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
Soluzione al problema
sei strafortunato, ho avuto lo stesso problema su quello stesso flipper, è colpa del motorino, ora dirai cavolo dove trovo il motorino?? ce nè uno uguale sotto il piano che è quello che fa girare il rullo col fuoco disegnato (inutile a livello di gioco) prova ad invertirli e vedrai che magicamente ritorna a funzionare, fammi sapere ciao
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: rampa fire williams
Postato: 26-mag-2016 0.36   in risposta a: paolinux in risposta a: paolinux
 
Ma è il problema solo in partenza se lo sfioro con dito va bene boh provo a cambiarli

Perché dici nel post precedente che senza rampa centrale non fa multi ball?

Se hai avuto questo flipper vorrei chiederti una cosa in fondo alla rampa da cui si lanciano le palline c'è un "pulsante " rosso che colpito dalla pallina di fatto attiva il bersaglio dietro
Nel mio manca ma non riesco a trovarlo come ricambio in line. Sai dirmi dove posso trovarlo?
Grazie

Modificato da: angelo72 il 26-mag-2016 0.38
paolinux

Messaggi: 49
Registrato: 11-03-15
Re: rampa fire williams
Postato: 26-mag-2016 20.16   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
mi ricordo che il multiball partiva solo facendo la rampa centrale quando si abbassava, l'altra domanda non ti so rispondere, prova a vedere su best of pinball
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: rampa fire williams
Postato: 26-mag-2016 20.27   in risposta a: paolinux in risposta a: paolinux
 
Ho provato a smontare il motorino poi lo ho pulito un po e pare vada però penso che sia da sostituite ingranaggio mi sembra un po consumato dalla poca resistenza che offre
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: rampa fire williams
Postato: 12-giu-2016 12.45   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
Per ora pare vada ma mi da poca fiducia. Pensate si possa riparare tenendo conto che il motore funziona bene solo a volte " slitta un po
paolinux

Messaggi: 49
Registrato: 11-03-15
Re: rampa fire williams
Postato: 16-giu-2016 22.28   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
 
ma hai provato ad invertire i 2 motorini come ti avevo suggerito?
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: rampa fire williams
Postato: 16-giu-2016 22.32   in risposta a: paolinux in risposta a: paolinux
 
Ciao onestamenre no perché x ora va bene. Quando rimonto tutto però li incerto così se qualche volta non vanno le fiamme non fa nulla.


VecchiFlipper forum © 2010