La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: The Machine Bride of Pinbot restauro

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-giu-2016 17.09 di pesmerga Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
pesmerga


Messaggi: 3
Registrato: 30-11-15
The Machine Bride of Pinbot restauro
Postato: 17-mag-2016 0.32
 
Buonasera a tutti! Ho da poco preso questo flipper e devo sistemarlo, ho notato che la pallina durante il gioco tende a cadere dalla zona con i bumper nuovamente nella rampa dello skillshot attribuendo punti immeritati..mi č stato detto che alla fine di questa rampa avrebbe dovuto esserci un gate che non permette il passaggio della pallina in senso contrario..qualcuno ha una foto del suddetto pezzo? Vorrei ordinarlo online ma non so nemmeno cosa cercare! Grazie mille in anticipo a tutti!!
tunafish


Messaggi: 135
Registrato: 06-12-10
Re: The Machine Bride of Pinbot restauro
Postato: 18-mag-2016 16.14   in risposta a: pesmerga in risposta a: pesmerga
Valido aiuto
Ciao pesmerga,
il pezzo che ti manca dovrebbe essere il cod. A-14372 "ball gate assy" e lo trovi sul manuale operatore del tuo flipper; foto purtroppo non ne ho...
Se non hai il manuale lo puoi scaricare in dal sito ipdb.org.
Buon restauro,

Mauro
pesmerga


Messaggi: 3
Registrato: 30-11-15
Re: The Machine Bride of Pinbot restauro
Postato: 4-giu-2016 17.09   in risposta a: tunafish in risposta a: tunafish
 
Grazie per la risposta Mauro! Siccome il pezzo cod. A-14372 "ball gate assy" sembra introvabile online devo procedere costruendone uno..cercando in rete ho letto di un ragazzo che l'ha fatto con le parti 01-10023 e 12-6962 disponibili su marcospecialities..spero che siano della lunghezza corretta..non saprei come fissarlo perņ, deve essere in diagonale rispetto la rampa dello skillshot o perpendicolare? non so se la domanda č chiara, non vorrei che mettendo il gate perpendicolare la pallina rimanga incastrata in quell'angolo!

Altra cosa siccome devo cambiare le lampadine, sul manuale ho visto la sezione lamp location ma non vengono contate quelle della general illumination e del backglass! Dove posso trovare una lista completa per poter prendere le lampadine corrette?

Grazie in anticipo!!!!


VecchiFlipper forum © 2010