La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Buongiorno a Voi

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-apr-2016 15.20 di cobra4_it Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
forcemax

Messaggi: 2
Registrato: 24-04-16
Buongiorno a Voi
Postato: 24-apr-2016 11.58
 
buongiorno appassionati
mi presento brevemente
Massimiliano e sono di Caserta.
dalla chiusura della ditta di mio padre, che purtroppo è venuto a mancare mesi fa, mi ha lasciato una miriadi di ricordi, e un garage pieno di flipper zaccaria e non solo, juke box, bingo america. la sua passione per questo settore,la sua conoscenza purtroppo è andata via con lui, e ora vorrei dedicare il suo splendido lavoro,, 35 anni, alla rimessa in funzione di questi gioielli del passato, che nel tempo ha accumulato e lasciato nel deposito.
la mia passione e conoscenza, ma il tempo a me purtroppo poco, per dedicarmi a tutto, ho intenzione di verifica la possibilità di trattative, scambi per rendere vivo il suo ricordo e nello stesso tempo rendere funzionanti tutto il materiale presente.
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Buongiorno a Voi
Postato: 24-apr-2016 13.48   in risposta a: forcemax in risposta a: forcemax
 
Benvenuto nel gruppo.
Se il tuo messaggio e per cercare aiuto bene ma leggi il regolamento, non sono permessi annunci di vendita su questo sito.m, per quelli ci sono appositi canali al di fuori di questo sito.

Saluti.

Modificato da: cobra4_it il 24-apr-2016 15.11

Modificato da: cobra4_it il 24-apr-2016 15.19



VecchiFlipper forum © 2010