La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione police force

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-mar-2016 19.45 di angelo72 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Valutazione police force
Postato: 26-mar-2016 22.09
ciao a tutti sono così contento del mio primo flipper che con somma gioia di mia moglie sto pensando di prenderne un altro. Ho trovato un police force a 300 euro però non funziona mi dicono che si è spento mentre stava giocando. Che ne dite del prezzo? È un bel flipper? Però si trova lontano da me sapete consigliarmi x spedizione? Costi
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione police force
Postato: 27-mar-2016 14.49   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
dove abiti

non prendere un elettronico , scegli un originale gottlieb elettromeccanico , come prendere un orologio , elettronico?
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: Valutazione police force
Postato: 27-mar-2016 17.36   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Io abito a Varese e il flipper e in Sicilia per cui un problema. In vero sono un po indeciso. Un elettromeccanico mi darebbe più la possibilità di " giocarci nella riparazione ma mia moglie vorrebbe un elettronico e non volendo spendere molto go trovato questo. Però vorrei capire se il prezzo è ragionevole se è riparabile e se sapete consigliarmi un trasportatore che non mi costi tanto da farmi desistere. Comunque mi è venuta questa passione per i flipper e per il discorso elettromeccanico sono in contatto con meglio primo persona tra le altre cose molto gentile preparata e disponibile

Se sapete dirmi se qualcuno ha un elettronico anni 90 a buon prezzo. Grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione police force
Postato: 28-mar-2016 19.31   in risposta a: angelo72 in risposta a: angelo72
angelo72 ha scritto:
Io abito a Varese e il flipper e in Sicilia per cui un problema. In vero sono un po indeciso. Un elettromeccanico mi darebbe più la possibilità di " giocarci nella riparazione ma mia moglie vorrebbe un elettronico e non volendo spendere molto go trovato questo. Però vorrei capire se il prezzo è ragionevole se è riparabile e se sapete consigliarmi un trasportatore che non mi costi tanto da farmi desistere. Comunque mi è venuta questa passione per i flipper e per il discorso elettromeccanico sono in contatto con meglio primo persona tra le altre cose molto gentile preparata e disponibile

Se sapete dirmi se qualcuno ha un elettronico anni 90 a buon prezzo. Grazie

se è riparabile un elettronico lo saprai soltanto quando qualcuno lo riparerà e ogni volta servirà qualcuno.
vuoi un consiglio?
chiama Meglioprimo e fatti dare da lui uno scelto tra le migliaia della sua scuderia , i suoi sono veri purosangue stalloni di razza e quando lo accendi il suo funziona , l'elettronico lo butti.
angelo72

Messaggi: 449
Registrato: 26-11-15
Re: Valutazione police force
Postato: 28-mar-2016 19.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Sono in contatto con meglio primo è sicuramente ne prenderò uno da lui ma ,
Mia moglie no vuole uno elettronico anni 90 che dire........


VecchiFlipper forum © 2010