La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-mar-2016 21.00 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
albser63

Messaggi: 100
Registrato: 01-09-13
PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER
Postato: 10-mar-2016 18.58
 
Allegato 20130422_151501.jpg (757.3 KB)
QUANDO LA PALLINA SCENDE SUL LATO DESTRO E PASSA DALL'ALTO IN BASSO SUL TERZO "PASSAGGIO" A SINISTRA , QUELLO CHE NELLA FOTO CHE ALLEGO E' SPENTO , A DESTRA LA LUCE E' ACCESA, DA REGOLARMENTE 500 PUNTI, QUANDO INVECE LA LUCE E' ACCESA E DOVREBBE DARE 1.000 PUNTI LA PRIMA VOLTA LI DA , MA POI IL FLIPPER INIZIA A NON FUNZIONARE PIU' NEL SENSO CHE INIZIA UN RUMORE SUL LATO DESTRO , IL SEGNAPUNTI CENTRALE SOTTO IL FERRO DI CAVALLO NON SALE PIU' E QUINDI SI BLOCCA ALLA PRIMA LUCE DEI 1.000 PUNTI, QUANDO LA PALLINA PASSA DOVE LA LUCE E' ACCESA NON DA PIU' 1.000 PUNTI, MA DA 500 PUNTI QUANDO PASSA DOVE LA LUCE NON E' ACCESA.
TUTTI I PROBLEMI INIZIANO QUANDO LA PALLINA PASSA PER LA PRIMA VOLTA SUL TERZO PASSAGGIO E QUANDO LA LUCE E' IN QUEL MOMENTO ACCESA , SE NON E' ACCESA DA 500 PUNTI E NON SUCCEDE NULLA DI GRAVE, SE PASSA QUANDO E' ACCCESA INIZIANO TUTTI I PROBLEMI DI CUI SOPRA E QUANDO LA PALLINA VA IN BUCA A VOLTE L'ESPULSORE NON LA RIMETTE IN GIOCO, MA RESTA BLOCCATA.
MI SCUSO PER LA TERMINOLOGIA POCO APPROPRIATA , MA NON SONO UN ESPERTO DI FLIPPER, MA UN MERO NEOFITA.
RICORDO CHE QUANDO HO ACQUSTATO DUE ANNI FA IL FLIPPER QUANDO LA PALLINA PASSAVA SUL TERZO PASSAGGIO E LA LUCE ERA ACCESA NON DAVA 1.000 PUNTI, MA NON SUCCEDEVA POI NULLA, ORA INVECE SI VERIFICANO TUTTI I PROBLEMI DI CUI SOPRA.
COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ?
GRAZIE.
ALBERTO

Modificato da: albser63 il 10-mar-2016 18.59
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER
Postato: 10-mar-2016 19.13   in risposta a: albser63 in risposta a: albser63
 
sposta la discussione dove i flipper elettromeccanici
scrivi sempre minuscolo si legge meglio
e metti le foto anche degli interni sia dietro testa che piano motore che sotto piano gioco.

Può interessarti sapere che è un flipper originale e non rifatto
albser63

Messaggi: 100
Registrato: 01-09-13
Re: PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER
Postato: 10-mar-2016 19.34   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
ti ringrazio Sogno, per fare le foto dovrò chiamare qualcuno in quanto io non so come farle e non ho alcuno strumento adatto (ho ancora solo un vecchio portatile Nokia), la foto che ho allegato mi è stata a suo tempo inviata dal venditore del flipper.
come devo fare poi per spostare la discussione su elettromeccanici ?
grazie.
alberto
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER
Postato: 10-mar-2016 20.49   in risposta a: albser63 in risposta a: albser63
 
albser63 ha scritto:
ti ringrazio Sogno, per fare le foto dovrò chiamare qualcuno in quanto io non so come farle e non ho alcuno strumento adatto (ho ancora solo un vecchio portatile Nokia), la foto che ho allegato mi è stata a suo tempo inviata dal venditore del flipper.
come devo fare poi per spostare la discussione su elettromeccanici ?
grazie.
alberto
Per "spostare" la discussione la devi semplicemente riaprire nella sezione degli elettromeccanici e questa la lasci così com'è, man mano che qualcuno posta richieste la tua scivolerà all'indietro e nessuno la vedrà più....non la puoi eliminare tu.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: PROBLEMA AL FLIPPER TEXAS RANGER
Postato: 10-mar-2016 20.52   in risposta a: albser63 in risposta a: albser63
 
albser63 ha scritto:
ti ringrazio Sogno, per fare le foto dovrò chiamare qualcuno in quanto io non so come farle e non ho alcuno strumento adatto (ho ancora solo un vecchio portatile Nokia), la foto che ho allegato mi è stata a suo tempo inviata dal venditore del flipper.
come devo fare poi per spostare la discussione su elettromeccanici ?
grazie.
alberto
Ho letto ora i cartellini delle istruzioni per lo svolgimento del gioco, non sono quelli del tuo flipper, quelle istruzioni riguardano il flipper con vincita delle partite ( REPLAY) mentre il Texas Ranger è un ADD-A-BALL non so da dove le hai prese. Però questo non ha niente a che vedere col tuo difetto. Segui il consiglio di Sogno, apri la discussione nella sezione giusta e vedrai che se ne viene a capo. Il Texas ha un circuito semplicissimo semprechè ci si intenda fra domande e risposte. Ciao

Modificato da: meglioprimo il 10-mar-2016 20.54


VecchiFlipper forum © 2010