La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Cerco restauratore professionale per addams family

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-mar-2016 9.41 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
jikkiu

Messaggi: 5
Registrato: 10-10-13
Cerco restauratore professionale per addams family
Postato: 6-mar-2016 17.47
ciao ragazzi ho da poco un Addams Family funzionante in condizioni discrete....faceva cassa in sala giochi fino quindi ha i suoi segni di usura
Tempo fa vidi in questo forum un utente (non ricordo nick name e città) che faceva lavori stupendi...tipo togliere tutto il mylar dal piano e rifare la pittura del tavolo e andare dal carrozziere per lucidatura o laccatura...cambio led totale...e tanti altri lavori di cromatura
ecco io non ho voglia ne tempo e ne tanto meno capacità di farlo....
sono di roma
conoscete qualcuno a cui rivolgermi?
grazie ancora
speriamo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Cerco restauratore professionale per addams family
Postato: 7-mar-2016 9.41   in risposta a: jikkiu in risposta a: jikkiu
jikkiu ha scritto:
ciao ragazzi ho da poco un Addams Family funzionante in condizioni discrete....faceva cassa in sala giochi fino quindi ha i suoi segni di usura
Tempo fa vidi in questo forum un utente (non ricordo nick name e città) che faceva lavori stupendi...tipo togliere tutto il mylar dal piano e rifare la pittura del tavolo e andare dal carrozziere per lucidatura o laccatura...cambio led totale...e tanti altri lavori di cromatura
ecco io non ho voglia ne tempo e ne tanto meno capacità di farlo....
sono di roma
conoscete qualcuno a cui rivolgermi?
grazie ancora
speriamo
Tempo e voglia per divertimento le trovi sicuramente , capacità la ottieni leggendo e chiedendo agli amici del forum , tutti qua si sono improvvisato restauratori e riparatori riuscendoci , prova anche tu.
Metti la tua discussione nel posto giusto e vedrai in quanti vorranno aiutarti.

Cercare un restauratore di flipper è un sogno non realizzabile perchè i mestieranti ormai eccetto Meglioprimo sono tutti morti , i mestieranti poi non sapevano restaurare ma riparavano e quando il flipper aveva tre anni circa li buttavano via.
Troversti sicuramente un generico restauratore di mobili e altri vecchiumi che però nulla sa ne conosce del flipper e questo ritoccherà le figure come un quadro ma poi nulla saprà fare.
Il flipper in casa presuppone che il proprietario sappia e impari a metterci le mani perchè ne avrà sempre una nuova.
Ti accorgerai che il divertimento non sta nel giocare , dopo qualche settimana non lo guarderai più , ma sta nel metterci le mani tecnicamente.

Dai metti la discussione negli elettronici e inizia.


VecchiFlipper forum © 2010