La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: scared stiff si spegne e riaccende giocando!!!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-mar-2016 20.42 di p.personale Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
scared stiff si spegne e riaccende giocando!!!
Postato: 5-mar-2016 9.09
 
salve ragazzi ho un problema con il mio scared stiff.
accendo il flipper e comincio partita, poi all'inprovviso si spegne e riaccende da solo , ma i crediti e records rimangono s, praticamente si resetta la partita,
mi era gia capitato dei flipper non wpc95 ed era il ponte raddrizzatore br2 o br3,,, ma qua non vedo i soliti ponti raddrizzatori!!! quale componente debbo cambiare? grazie dell'aiuto....!!! allego foto....!!
spedygonzales


Messaggi: 509
Registrato: 19-02-10
Re: scared stiff si spegne e riaccende giocando!!!
Postato: 8-mar-2016 10.31   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
grazie dell'aiuto!!!! ho risolto era un cablaggio non inserito bene,,, ora funziona!!!
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: scared stiff si spegne e riaccende giocando!!!
Postato: 8-mar-2016 12.16   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
Molto Bene....Hai un flipper che è stato giocato alla grande! A me personalmente piace tantissimo...Spero di trovare una buona occasione di acquisto,visto che è mediamente quotato in alto. Ciao vynil... ;-)
p.personale

Messaggi: 21
Registrato: 11-06-09
Re: scared stiff si spegne e riaccende giocando!!!
Postato: 8-mar-2016 20.42   in risposta a: spedygonzales in risposta a: spedygonzales
 
Ciao,
puoi postare una foto del connettore incriminato?


VecchiFlipper forum © 2010