La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Richiesta di collaborazione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 4-mar-2016 17.33 di maxbesoz Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
maio54

Messaggi: 2
Registrato: 03-08-15
Richiesta di collaborazione
Postato: 4-mar-2016 14.19
 
Sono Roberto, vivo a Salò ed in zona ho deciso di far nascere "RIVIERA CINEBOX AND FRIENDS" museo internazionale del coin op. ho già diversi pezzi, delle 6 diverse branchie del futuro museo:
Macchine musicali
Macchine video musicali
Juke box dalle origini al valvolare
Flipper dal 1930 ai giorni nostri
Arcade machines dalle origini al 1960
Slot Machine dalle origini fino anni 1960

Ed ho in arrivo diversi container di macchine, ho già 2 tecnici anziani che hanno una buonissima esperienza, ma la mole di lavoro è il pensiero rivolto al futuro mi porta a ricercare giovani appassionati
Da coinvolgere nel progetto, per restaurare flipper -PM-EM- ed elettronici, per restaurare jukeboxe con particolare capacità nel campo amplificatori a valvole. Mi rivolgo a tutti gli appassionati del forum, sia per loro interesse diretto o per suggerimenti. Grazie in anticipo a tutti per la pazienza dimostrata nel leggere il poema.
vynilmen

Messaggi: 1.920
Registrato: 18-08-11
Re: Richiesta di collaborazione
Postato: 4-mar-2016 17.23   in risposta a: maio54 in risposta a: maio54
 
Ottima iniziativa!! Dal canto mio non mancherò di fare un salto a visionare il tutto,una volta completato e inaugurato.... Complimenti.... Saluti... Vynil... :-)
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Richiesta di collaborazione
Postato: 4-mar-2016 17.33   in risposta a: maio54 in risposta a: maio54
 
ciao,
mi unisco ai complimenti.
Io posso riparare flipper EM ed elettronici. E' il mio hobby, anche se preferisco rifare ex novo vecchi flipper senza elettronica e metterci mie schede. Il problema è che sono di torino.
saluti
massimo


VecchiFlipper forum © 2010