La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: VALUTAZIONE BUMPER POOL

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 24-feb-2016 9.15 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
expocarmine

Messaggi: 5
Registrato: 30-12-14
VALUTAZIONE BUMPER POOL
Postato: 22-feb-2016 18.32
Buona sera a tutti, vi chiedo gentilmente una valutazione di questa offerta tratta da internet relativa al BUMPER POOL di cui vi giro le foto tratte dall'annuncio - eventuali altre foto potrei richiederle al venditore se potrà essere utile. . La richiesta è di 350 già ridotta nel corso del tempo - eventualmente potrei fare io una proposta - il venditore lo dichiara "funzionante", ovviamente è da visionare di persona. Mi preme soprattutto sapere se questa versione per il nostro mercato del MINI POOL, si può comunque considerare "originale" ed in ultima istanza se il prezzo di partenza vale la pena di un approfondimento. Vi ringrazio. Saluti. Carmine Esposito.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: VALUTAZIONE BUMPER POOL
Postato: 23-feb-2016 0.30   in risposta a: expocarmine in risposta a: expocarmine
expocarmine ha scritto:
Buona sera a tutti, vi chiedo gentilmente una valutazione di questa offerta tratta da internet relativa al BUMPER POOL di cui vi giro le foto tratte dall'annuncio - eventuali altre foto potrei richiederle al venditore se potrà essere utile. . La richiesta è di 350 già ridotta nel corso del tempo - eventualmente potrei fare io una proposta - il venditore lo dichiara "funzionante", ovviamente è da visionare di persona. Mi preme soprattutto sapere se questa versione per il nostro mercato del MINI POOL, si può comunque considerare "originale" ed in ultima istanza se il prezzo di partenza vale la pena di un approfondimento. Vi ringrazio. Saluti. Carmine Esposito.
Lo stato esteriore è disastroso, il vetro sporco non consente la visione reale del piano gioco, si nota comunque che sono stati sostituiti i 2 flipper (palette) col modello lungo mentre originariamente erano corti perciò ci saranno 2 fori visibili nel caso si voglia riportare all'origine, il vetro della testata sembra in buono stato, vetro e piano gioco sono marcati Gottlieb, la ruota delle decine non è sicuramente funzionante perciò anche l'azzeramento ha i suoi problemi, il cassone è praticamente distrutto, le 4 gambe sono tutta ruggine,.lo sportello è tinto....per me il suo valore non deve superare i 150,00?....poi non si vede la parte interna. Che sia funzionante o meno non aumenta ne diminuisce il prezzo perchè è comunque tutto da revisionare perciò non cambia niente. Visto come è l'esterno penso che l'interno sia messo peggio. A qualunque prezzo lo porti via non è sicuramente un affare ma una bega gigantesca qualora tu non te ne intenda minimamente di elettromeccanica. Ciao
expocarmine

Messaggi: 5
Registrato: 30-12-14
Re: VALUTAZIONE BUMPER POOL
Postato: 23-feb-2016 8.44   in risposta a: expocarmine in risposta a: expocarmine
grazie per le utili indicazioni.
a presto.
CE
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: VALUTAZIONE BUMPER POOL
Postato: 24-feb-2016 9.15   in risposta a: expocarmine in risposta a: expocarmine
expocarmine ha scritto:
grazie per le utili indicazioni.
a presto.
CE
Le indicazioni che ti ha dato Meglioprimo non sono utili perchè tanto ne sapevi e tanto ne sai ora , sei allo stesso punto con qualche dubbio in più.
Ora mi permetti di dare un suggerimento che dovresti fare tuo subito.
Visto Meglioprimo è intervenuto , bloccalo subito e chiedi a lui che ti prepari un flipper elettromeccanico perfetto , perchè Meglioprimo te lo darebbe perfetto , è l'unico mestierante del forum.

Fatti dare l'elenco di cosa ha in casa , lui non vende flipper ma ne ha molti , vedi i modelli e relativo prezzo e quando scegli sai di non avere sorprese.


VecchiFlipper forum © 2010