La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Off Topic: area per le discussioni fuori tema


 
Discussione: EM Ultimo modello

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 11 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-gen-2016 8.06 di alessandro Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 8.25
Martedi 12 ho compiuto gli anni e mi è stato regalato l'ultimo modello di flipper E-M
posto alcune foto perchè ha il vetro della testata un attimino rovinato qualcuno mi sa dire il modello????
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 9.06   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
FANTASTICOOOO :) ! Ed ovviamente augurissimiiii Paolo!!!
Ti consiglio del buon mylar per preservarlo negli anni :D
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 12.27   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
bello auguri paolo complimenti per il traguardo raggiunto cosi in forma, hai provato a scattare la partita? mi sembrano che le ruote non vadano bene a zero ... ah ah ah

auguri di nuovo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 13.36   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Incredibile , ti hanno fatto una torta di compleanno a forma di flipper , PERO' !!!

considerando il tuo caso hanno fatto un grande errore.

Vediamo chi saprà trovarlo , io risponderò Acqua o Fuoco per aiutarvi se non lo indovinate subito.
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 16.08   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
Incredibile , ti hanno fatto una torta di compleanno a forma di flipper , PERO' !!!

considerando il tuo caso hanno fatto un grande errore.

Vediamo chi saprà trovarlo , io risponderò Acqua o Fuoco per aiutarvi se non lo indovinate subito.


ciao sogno gli hanno fatto un display elettronico ah ah ah , al guru degli elettromeccanici
vynilmen

Messaggi: 1.916
Registrato: 18-08-11
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 17.09   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Torta davvero originale...eheh.. Augurissimi!! vynil.. ;-)
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 19.08   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Innanzitutto Augoroni per il tuo compleanno ! Il modello in questione è una copia italiana del Poseidon Gottlieb del 78 peccato che hanno aggiunto delle cifre in più rovinando un poco il vetro . E' comunque un bel flipper complimenti!
Di nuovo Tanti Auguri!

Modificato da: litio6 il 19-gen-2016 21.34

Modificato da: litio6 il 19-gen-2016 21.41
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: EM Ultimo modello
Postato: 19-gen-2016 22.35   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
litio6 ha scritto:
Innanzitutto Augoroni per il tuo compleanno ! Il modello in questione è una copia italiana del Poseidon Gottlieb del 78 peccato che hanno aggiunto delle cifre in più rovinando un poco il vetro . E' comunque un bel flipper complimenti!
Di nuovo Tanti Auguri!

Modificato da: litio6 il 19-gen-2016 21.34

Modificato da: litio6 il 19-gen-2016 21.41

Vorrei ripristinarlo come in origine qualcuno sa indicarmi dove reperire le ruote segnapunti e il pendolo del tilt? Altra richiesta. ..non riesco ad aprirlo.
Per ultimo chiedo.....se sono in casa da solo e qualcuno suona alla porta mi sapreste dire che ore sono???
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: EM Ultimo modello
Postato: 20-gen-2016 14.35   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
alessandro ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Incredibile , ti hanno fatto una torta di compleanno a forma di flipper , PERO' !!!

considerando il tuo caso hanno fatto un grande errore.

Vediamo chi saprà trovarlo , io risponderò Acqua o Fuoco per aiutarvi se non lo indovinate subito.

ciao sogno gli hanno fatto un display elettronico ah ah ah , al guru degli elettromeccanici

Alessandro sei un mago. mi hai freddato in un attimo indovinando subito l'arcano.
frankie

Messaggi: 1.472
Registrato: 03-12-08
Re: EM Ultimo modello
Postato: 21-gen-2016 12.55   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Buon Compleanno, coplimenti a chi ha avuto l' idea della torta.
Ciao vecchio Frankie
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: EM Ultimo modello
Postato: 21-gen-2016 23.27   in risposta a: frankie in risposta a: frankie
Che spettacolo di torta :)

Augurissimi!
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: EM Ultimo modello
Postato: 22-gen-2016 8.06   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
alessandro ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
Incredibile , ti hanno fatto una torta di compleanno a forma di flipper , PERO' !!!

considerando il tuo caso hanno fatto un grande errore.

Vediamo chi saprà trovarlo , io risponderò Acqua o Fuoco per aiutarvi se non lo indovinate subito.

ciao sogno gli hanno fatto un display elettronico ah ah ah , al guru degli elettromeccanici

Alessandro sei un mago. mi hai freddato in un attimo indovinando subito l'arcano.

sogno chi segue i lupi impara a ululare prima o poi


VecchiFlipper forum © 2010