La Riparazione del Flipper » Flipper » Cerco


 
Discussione: Nordamatic antares

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 22-mar-2016 14.07 di pozze Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
pozze

Messaggi: 386
Registrato: 02-08-08
Nordamatic antares
Postato: 3-gen-2016 23.23
 
Ciao a tutti, sto cercando info, foto , schemi elettrici di un flipper nordamatic.. si chiama antares...

Anche info.. sto cercando di capire che batteria aveva in origine.. visto che un ex possessore ( impossibilitato) a continuare la discussione) mi ha detto che il flipper non parte senza batteria..

Grazie pozze
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Nordamatic antares
Postato: 4-gen-2016 9.22   in risposta a: pozze in risposta a: pozze
 
ciao,
penso che la batteria sia il solito accumulatore da 3.6V. Puoi anche mettere una pila al litio di tensione uguale o simile avendo cura di togliere la resistenza di ricarica che di solito veniva montata in presenza di accumulatore. Se non hai gli schemi puoi verificare con tester ed a vista qual è la resistenza da eliminare. Tale resistenza normalmente è connessa da un lato ai 5V e dall'altro al positivo dell'accumulatore.
buona caccia
massimo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Nordamatic antares
Postato: 11-gen-2016 14.56   in risposta a: pozze in risposta a: pozze
 
pozze

Messaggi: 386
Registrato: 02-08-08
Re: Nordamatic antares
Postato: 16-gen-2016 12.01   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
 
Il tipo del video mi ha detto che se si ricorda bene..

Il flipper montava una batteria b9.. quelle rettangolari con le lamelle sopra... pare sia da 4,5 v...

Misuro l'uscita ?
pozze

Messaggi: 386
Registrato: 02-08-08
Re: Nordamatic antares
Postato: 22-mar-2016 14.07   in risposta a: pozze in risposta a: pozze
 
... dopo un bel po' ho recuperato il manuale Utente......


VecchiFlipper forum © 2010