La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: campane Gottlieb subway

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mr.gottlieb

Messaggi: 12
Registrato: 13-08-14
campane Gottlieb subway
Postato: 10-dic-2015 0.26
 
Salve a tutti. Ho acquistato un bellissimo Subway. Ci giocavo da piccolo per cui quando l'ho visto non ho resistito alla tentazione è di prenderlo, anche se purtroppo è stato riverniciato il cassone , hanno messo uno zero in più rovinando l'estetica del vetro e hanno sostituito l'antico meccanismo di sollevamento manuale della pallina al suo lancio con un lancio a bobina. Manca il pendolino del tilt.
Accade ora che delle 3 campane che suonano insieme ai punti ne ho trovata solo una, nella testata, quella dei 100 punti, mentre mancano quelle da 10 e da 1.punto. Avrei bisogno di qualche foto per capire dove in origine fossero alloggiate, testata o cassone, come recuperare i fili che danno l'impulso alle unità (quelli delle decine li ho trovati, erano nella testata) e soprattutto da chi posso acquistare le vecchie campane da 10 e da 1punto, oltre eventualmente al meccanismo di salita manuale della pallina.
Inoltre lo vorrei tenere su un terrazzo coperto, ma ho paura dell'umidità. Conoscete qualche ditta che realizza custodie impermeabili per flipper?
Grazie mille!


VecchiFlipper forum © 2010