La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: flipper white water problemi logica

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-dic-2015 16.53 di gustavlatort Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
gustavlatort


Messaggi: 134
Registrato: 14-04-11
flipper white water problemi logica
Postato: 7-dic-2015 12.25
 
Il mio fido e sempre valoroso Ww oggi mi ha mollato , nel nenso che non capisce più alcune logiche mentre gioco.
Nel test tutti gli swich vanno, compresi gli ottici e quelli del Bigfoot,altrettanto per solenoidi e motore bigfoot.Sullo spinotto j114 sono presenti 4.9 v quindi la tenzione c'e'.
A partita avviata il bigfoot smette di girare la testa e alcuni switch a volte vanno a volte no,il gioco mi sembra un pò in ritardo e durante il sottogioco del whirpool challenger anche se mando le palline nel whirpool non mi viene assegnato nessun punteggio(gli switch vanno). mi sono accorto anche che sul porta batterie prontamente tenuto lontano dalla cpu la plastica si è sciolta come se ci fosse tensione in ritorno verso le batterie.Ho invertito la scheda CPU e relativa ram dedicata prendendola dal mio fish tales funzionante ma i problemi sul ww sono rimasti compreso scioglimento del porta batterie.Urge aiuto ma urge proprio .. a Natale a Natale si può dare dippiùùù , su su . Grazie
gustavlatort


Messaggi: 134
Registrato: 14-04-11
Re: flipper white water problemi logica
Postato: 7-dic-2015 12.30   in risposta a: gustavlatort in risposta a: gustavlatort
 
Nel connettore delle batterie stilo arrivano 2.8 v , in ritorno quindi.
Al connettore J 114 i 12 ed i 5 v sono giusti .
gustavlatort


Messaggi: 134
Registrato: 14-04-11
Re: flipper white water problemi logica
Postato: 7-dic-2015 15.21   in risposta a: gustavlatort in risposta a: gustavlatort
 
sostituiti anche i connettori flat ma non cambia niente.
Rettifico,al porta batterie arrivao 3.1 in corrente alternata , sempre se non mi stà mollando anche il tester.

Modificato da: gustavlatort il 7-dic-2015 16.52


VecchiFlipper forum © 2010