La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Shooting the Rapids ZACCARIA

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-dic-2015 11.14 di nalbix Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
zamiano

Messaggi: 3
Registrato: 04-12-15
Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 11.34
Salve, mi hanno proposto uno Shooting the Rapids Zaccaria, premetto che il flipper ancora non l'ho visto ma mi è stato garantito che è funzionante e in ottime condizioni... Qualcuno di voi esperti può dirmi a grandi linee quanto può essere il suo valore di mercato?
Solo perché non vorrei iniziare la mia avventura nel fantastico modo dei flipper con una fregatura? Grassie ...
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 12.40   in risposta a: zamiano in risposta a: zamiano
salve.
ognuno da all'oggetto un valore diverso.ad esempio io amo l'addams perche negli anni 90 ero pischello e mi ci divertivo con i miei amici e lo pagherei bene.questo zaccaria magari sara' bellissimo ma a me non ricorda nulla e magari perfetto e funzionante non lo pagherei piu di 500 euro.
io ad ogni modo ti consiglio di non farti prendere dalla voglia di avere un flipper subitissimo.ad esempio io dopo aver preso un dottor who trovai un noleggiatore che mi poteva dare qualunque dot matrix in suo possesso l'un per l'altro 150 euro funzionanti....visto che per lui sono solo mq di spazio occupato.saluti
zamiano

Messaggi: 3
Registrato: 04-12-15
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 12.59   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Allegato 16_00007.jpg (257.1 KB)
grazie mille del consiglio.. ora vedo intanto di andarlo a vedere e provare, poi gli faccio la mia offerta così vediamo subito di quanto è disposto calare i bragoni...
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 13.28   in risposta a: zamiano in risposta a: zamiano
Concordo con quello detto da actarus74, ma c'è sempre un prezzo medio di riferimento per ogni oggetto, questo flipper non è raro ma non è nemmeno comune , a volte si trova a volte no, e del 79 e per me è il più bello degli Zaccaria elettronici pre anni 80 , ma devi valutare sempre bene alcune cose ,
Funziona e bene???
Quanto è eventualmente rovinato il piano di gioco e il cassone??
Gli elastici sembrano muovono sono sporchi e crepati.
Ovviamente tutte queste cose ti costeranno dopo in soldi e tempo.
Per questo flipper la media è di 500?
Ma lo si può trovare da 250 a 700 in base spesso ai criteri che ti ho esposto in precedenza.
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 13.30   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
actarus74 ha scritto:
salve.
ognuno da all'oggetto un valore diverso.ad esempio io amo l'addams perche negli anni 90 ero pischello e mi ci divertivo con i miei amici e lo pagherei bene.questo zaccaria magari sara' bellissimo ma a me non ricorda nulla e magari perfetto e funzionante non lo pagherei piu di 500 euro.
io ad ogni modo ti consiglio di non farti prendere dalla voglia di avere un flipper subitissimo.ad esempio io dopo aver preso un dottor who trovai un noleggiatore che mi poteva dare qualunque dot matrix in suo possesso l'un per l'altro 150 euro funzionanti....visto che per lui sono solo mq di spazio occupato.saluti
actarus74 ha scritto:
salve.
ognuno da all'oggetto un valore diverso.ad esempio io amo l'addams perche negli anni 90 ero pischello e mi ci divertivo con i miei amici e lo pagherei bene.questo zaccaria magari sara' bellissimo ma a me non ricorda nulla e magari perfetto e funzionante non lo pagherei piu di 500 euro.
io ad ogni modo ti consiglio di non farti prendere dalla voglia di avere un flipper subitissimo.ad esempio io dopo aver preso un dottor who trovai un noleggiatore che mi poteva dare qualunque dot matrix in suo possesso l'un per l'altro 150 euro funzionanti....visto che per lui sono solo mq di spazio occupato.saluti
Ciao se ti capita il doctor whoo a quel prezzo ridicoli anche se non funziona mi contatti che lo regalo a mio figlio.
Grazie.😊
zamiano

Messaggi: 3
Registrato: 04-12-15
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 4-dic-2015 13.38   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
Allegato 16_00001.jpg (69.3 KB)
grazie mille.. il venditore garantisce che il flipper è perfettamente funzionante e tenuto bene.. comunque a breve andrò a vederlo e provare così da verificare anche ciò che mi hai elencato, poi vi aggiorno più nel dettaglio sulle condizioni e sul prezzo? ora chiede 550 euro ma credo sia disposto a calare.
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Shooting the Rapids ZACCARIA
Postato: 15-dic-2015 11.14   in risposta a: zamiano in risposta a: zamiano
flipper di 1° generazione zacc.. uff ne ho avuto uno e non è che mi abbia esaltato così tanto....questo è un parere personale io ti consiglierei quando lo andrai a vedere innanzi tutto di guardare le condizioni del vetro , della cassone e del piano gioco per quel prezzo devono essere immacolati, dopo di che fatti togliere il vetro del piano gioco e prova a vedere se tutti i contatti funzionano bene ed ultima cosa, ...se ti piace prendilo ;-)


VecchiFlipper forum © 2010