La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Cambio Flipper williams Daffie con Gottlieb Volley ,un consiglio

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-nov-2015 23.54 di maremma27 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
maremma27

Messaggi: 4
Registrato: 14-05-14
Cambio Flipper williams Daffie con Gottlieb Volley ,un consiglio
Postato: 26-nov-2015 21.59
 
Salve
possiedo un flipper Williams Daffie,funzionante(un tasto ha meno potenza),restaurato e con vetro non originale ,ristampato(il suo originale e'molto rovinato) mi hanno chiesto uno scambio con un gottlieb volley (quello del tennis) messo esteticamente meglio del mio....mi chiede lo scambio piu'vuole 1000 euro di differenza che devo pagare.
cosa mi consigliate?
vi allego la foto del Gottlieb

grazie
Claudio
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Cambio Flipper williams Daffie con Gottlieb Volley ,un consiglio
Postato: 26-nov-2015 23.29   in risposta a: maremma27 in risposta a: maremma27
 
maremma27 ha scritto:
Salve
possiedo un flipper Williams Daffie,funzionante(un tasto ha meno potenza),restaurato e con vetro non originale ,ristampato(il suo originale e'molto rovinato) mi hanno chiesto uno scambio con un gottlieb volley (quello del tennis) messo esteticamente meglio del mio....mi chiede lo scambio piu'vuole 1000 euro di differenza che devo pagare.
cosa mi consigliate?
vi allego la foto del Gottlieb

grazie
Claudio

Ohhhhhhhh........che affare?????
A mio modesto parere dovrebbe darti lui qualcosa per avere il DAFFIE.....Un Volley penso possa valere max 800/900,00? ne sono stati costruiti 2900. Del DAFFIE ne sono stati costruiti poco più di 2400 ed è del '68 inoltre è un Williams meccanica sopraffina e indistruttibile e di sconosciuta manutenzione. Se ha il vetro rifatto il suo valore può scendere di 100,00? perciò il suo prezzo potrebbe essere 1050/1100,00?.
Uno scambio come quello che hai descritto non è giustificabile neanche se fosse stato offerto un ROCK STAR che ne sono stati costruiti 268 ed è l'ultimo Gottlieb EM. Poi, come si dice dalle nostre parti, S.Antonio si era innamorato di un maiale....perciò!!!!!!
maremma27

Messaggi: 4
Registrato: 14-05-14
Re: Cambio Flipper williams Daffie con Gottlieb Volley ,un consiglio
Postato: 26-nov-2015 23.43   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ciao
grazie per la tua delucidazione.....infatti non sapevo se era un affare,oppure uno scambio a me favorevole.....per questo ho chiesto un consiglio a voi sul forum....mi piace avere flipper d'epoca come jukeboxes ma non sono un super esperto e prima di prendere fregature mi sono voluto documentare.
ora dopo la tua descrizione,almeno so'come comportarmi....a questo punto posso offrirgli i 1000 euro max ma senza cedere il mio Daffie.

grazie
sono aperto ad altre risposte!!

Claudio
in allegato il mio daffie

Modificato da: maremma27 il 26-nov-2015 23.54


VecchiFlipper forum © 2010