La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: Gioco bowling

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 1. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-nov-2015 0.52 di lucaqu Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
lucaqu

Messaggi: 3
Registrato: 09-11-15
Gioco bowling
Postato: 9-nov-2015 13.32
 
Allegato DSCN2860.JPG (3.1 MB)
Salve a tutti sono nuovo, posseggo questo gioco del Bowling, che ho restaurato in buona parte... vorrei sapere qualche notizia su questo gioco, in particolare sul nome di questo gioco e sul periodo di produzione; io credo anni 60; in rete non ho trovato nulla.. chiedo a voi esperti...
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Gioco bowling
Postato: 10-nov-2015 19.12   in risposta a: lucaqu in risposta a: lucaqu
Valido aiuto
Qui c'è qualcosa:
http://floridax2.tripod.com/

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Gioco bowling
Postato: 10-nov-2015 22.13   in risposta a: lucaqu in risposta a: lucaqu
Valido aiuto
lucaqu ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo, posseggo questo gioco del Bowling, che ho restaurato in buona parte... vorrei sapere qualche notizia su questo gioco, in particolare sul nome di questo gioco e sul periodo di produzione; io credo anni 60; in rete non ho trovato nulla.. chiedo a voi esperti...

Teoricamente era un semplice gioco da divertimento, introducendo una moneta o gettone venivano accreditati 10 lanci di una pallina che poi veniva lanciata dalla leva in basso a destra, quindi se si abbattevano tutti i numeri si vinceva una nuova partita, (abilità+fortuna) poi in effetti veniva usata come slot machine in quanto veniva offerta una consumazione, quando erano installate nei bar, se si abbattevano i 9 numeri oppure 8 numeri purchè NON si abbattesse il N° 1.
lucaqu

Messaggi: 3
Registrato: 09-11-15
Re: Gioco bowling
Postato: 11-nov-2015 0.37   in risposta a: rott_amatore in risposta a: rott_amatore
 
Ok grazie... Finalmente ho scoperto qualcosa in più..
lucaqu

Messaggi: 3
Registrato: 09-11-15
Re: Gioco bowling
Postato: 11-nov-2015 0.52   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Immaginavo che ci sarebbe stato qualche premio, in base al punteggio; Questo per me è un mondo che mi ha sempre affascinato fin da piccolo che andavo nelle sale giochi... Grazie per la risposta...


VecchiFlipper forum © 2010