La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 27-ott-2015 20.32 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
submav

Messaggi: 6
Registrato: 24-10-15
Ciao a tutti!
Postato: 24-ott-2015 16.23
Dopo aver lucrato un pochino di informazioni e constatato i preziosi consigli che elargite, ho deciso di iscrivermi.
Sono ragazzo poco più che 30enne della provincia di Roma a caccia del suo primo flipper e Jukebox... parto subito con una doppietta!

Essendo un neofita, mi affiderò a voi per tutto... dalla valutazione dell'acquisto all'eventuale restauro...

A presto!

Modificato da: submav il 24-ott-2015 16.24

Modificato da: submav il 24-ott-2015 16.24
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti!
Postato: 24-ott-2015 20.02   in risposta a: submav in risposta a: submav
Contatta Meglioprimo , eviterai bidoni da principiante.
submav

Messaggi: 6
Registrato: 24-10-15
Re: Ciao a tutti!
Postato: 26-ott-2015 10.11   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Se apro discussione va bene o mi suggerisci di contattarlo in pvt?
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti!
Postato: 26-ott-2015 12.01   in risposta a: submav in risposta a: submav
submav ha scritto:
Se apro discussione va bene o mi suggerisci di contattarlo in pvt?
Le discussioni devono essere aperte in tutti i casi in cui tratti un argomento di pubblica utilità , tipo riparazioni consigli e tanto altro , ma credo sia proibito fare trattative di acquisti nel forum , il tuo interesse al momento sarebbe essere consigliato per fare il tuo primo acquisto e possibilmente da inesperto non prendere un bidono , non funzionante e magari pagarlo anche più del dovuto , appunto nel forum non si vende.
Perchè ti ho suggerito Meglioprimo , è l'unico vero mestierante dei flipper del forum e per mestierante intendo che ha dedicato la sua vita a gestire tecnicamente e riparare in bar e sale gioco questi flipper elettromeccanici , nessuno li conosce come lui , in più ha disponibili in vari capannoni un migliaio di flipper accatastati messi da parte 30 anni fa' quando questi sono usciti dalla circolazione , lui non ha interessi nel consigliarti uno o l'altro e COSA IMPORTANTE NON è COMMERCIANTE CHE VENDE FLIPPER , se te lo da è per farti un piacere e tu hai la garanzia di avere il meglio e perfettamente funzionante.
Se a tutto questo aggiungi anche che è un uomo di grande onestà , ecco il quadro è completo.
Scrivigli in privato facendo a tutti gli amici del forum la promessa che quando lo avrai preso metterai tutte le foto interne e esterne del tuo flipper e queste le metterai in una discussione che apri negli elettromeccanici.
submav

Messaggi: 6
Registrato: 24-10-15
Re: Ciao a tutti!
Postato: 26-ott-2015 15.14   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie per il chiarimento!

Farò tutto tramite il vostro aiuto perchè pubblicherò tutto... anzi sarete voi che dovrete guidarmi passo passo ... altrimenti sai che danni che combino haahhhahahaha
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti!
Postato: 27-ott-2015 20.32   in risposta a: submav in risposta a: submav
submav ha scritto:
Grazie per il chiarimento!

Farò tutto tramite il vostro aiuto perchè pubblicherò tutto... anzi sarete voi che dovrete guidarmi passo passo ... altrimenti sai che danni che combino haahhhahahaha

Con Meglioprimo che guida l'orchestra , non ci saranno stonature , vai tranquillo.


VecchiFlipper forum © 2010