La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: juke box AMI 200 I

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-nov-2015 11.06 di luca.pelosi Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
luca.pelosi

Messaggi: 3
Registrato: 22-10-15
juke box AMI 200 I
Postato: 22-ott-2015 15.00
 
Ciao a tutti,,,,,sto' tentando di risolvere un problema con un juke AMI 200 I,,,,,,il juke funzionava correttamente,,,,,ma non funzionava il tasto per far girare il drum cestello portadischi,,,,,una volta smontata la scatola dove c'e' il tasto nero e l'interruttore,(la scatola grigia di fianco al piatto),,sbloccato il tasto rimontavo tutto e il cesto iniziava a girare,,,,,ora succede che quando seleziono un disco ,,,,il motore fa' il suo corretto funzionamento e la camme si aziona,,,,la pinza prende il disco ,,,,lo porta sul piatto,,,e a quel punto torna subito indietro,,,,,c'e' qualcosa che aziona il cancel automaticamente,,,,,,,ho controllato il tasto on off dietro dove c'e' anche il potenziometro,,,,ho controllato i cavi del cancel,,,,,,ho controllato lo switch del fine corsa del tone arm braccettoportapuntina,,,,,quindi sto' cercando di capire se potessi avere delle foto della posizione delle lamelle dello switch dove c'e' il mute e il cancel,,,,,,e a questo punto una foto anche dello switch che gli sta' di fronte,,,,,ah dimenticavo,,,,,,,quando seleziono un disco,,,l'amplificatore e' acceso ,,ma e' in mute,,,,e se tolgo il connettore destro che va' alla centralina del tasto che ho sostituito(scatola grigia),,,allora sento che l'amplificatore funziona,,,,,,,sto' per diventare matto,,,,,aiutatemi se potete,,,,,,
luca.pelosi

Messaggi: 3
Registrato: 22-10-15
Re: juke box AMI 200 I
Postato: 3-nov-2015 11.06   in risposta a: luca.pelosi in risposta a: luca.pelosi
 
Ho trovato il problema.....era il tasto che fa girare il drum...ovvero il cestoportadischi...tirando la ghiera sulla scatola...faceva un falso contatto.


VecchiFlipper forum © 2010