La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: Ami h 200 problemi selezione

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 20-ott-2015 21.02 di doc elektro Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
oldultras

Messaggi: 11
Registrato: 20-11-13
Ami h 200 problemi selezione
Postato: 11-ott-2015 12.58
Salve al forum. Ho un problema sul mio Ami h 200. Ovvero se premi la selezione del disco i tasti non rimangono premuti, sia le lettere che i numeri..... Ciò non avviene se la selezione la faccio dal telecomando a parete ausiliario ami music wq200, i dischi vengono regolarmente caricati e suonati alla perfezione.... Penso che il problema sia meccanico sulla tastiera del jukebox.... Chiedo aiuto , visto che non ho mai messo mano grazie
oldultras

Messaggi: 11
Registrato: 20-11-13
Re: Ami h 200 problemi selezione
Postato: 19-ott-2015 6.57   in risposta a: oldultras in risposta a: oldultras
Un'aiutino??? Non siate timidi..... :)
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: Ami h 200 problemi selezione
Postato: 20-ott-2015 20.57   in risposta a: oldultras in risposta a: oldultras
non sarebbe la prima volta che un falso contatto sulla tastiera fa girare le scatole e presenta difetti inspiegabili. Il problema è che stai parlando di un juke dove la tastiera non è così facile da raggiungere.

Anzi di solito negli ami anziani la tastiera non è MAI facile da raggiungere.

CON ESTREMA CAUTELA dovresti cercare di raggiungere l'elettromagnete che fa l'aggancio dei tasti e controllarlo sia meccanicamente che provandolo col tester per vedere che non si sia interrotto. NON forzare nulla per nessun motivo

Il problema è che non mi ricordo come ci si arriva sul frontale,spero non ci sia da rimuovere il vetro,mi sembra che il fascione si sfilava ma non ricordo più sono passati secoli.


VecchiFlipper forum © 2010