La Riparazione del Flipper » Flipper » Chi si ricorda....


 
Discussione: gottlieb & co che modello e '?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-ott-2015 17.41 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
kiash

Messaggi: 2
Registrato: 05-10-15
gottlieb & co che modello e '?
Postato: 5-ott-2015 16.20
Salve a tutti ho trovato nella cantina di mio nonno questo flipper ho letto il nome del produttore Gottlieb&co
Made in USA , ma sul flipper non riesco a trovare il ne del modello, PS scusate la pessima qualità' delle foto ma in cantina ho la luce rotta :-) se può' aiurarvi credo che il flipper sia anni 60-70
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: gottlieb & co che modello e '?
Postato: 5-ott-2015 17.36   in risposta a: kiash in risposta a: kiash
kiash ha scritto:
Salve a tutti ho trovato nella cantina di mio nonno questo flipper ho letto il nome del produttore Gottlieb&co
Made in USA , ma sul flipper non riesco a trovare il ne del modello, PS scusate la pessima qualità' delle foto ma in cantina ho la luce rotta :-) se può' aiurarvi credo che il flipper sia anni 60-70
Time out è il nome che identifica il tuo flipper , è una copia italiana di un originale che magari aveva altro nome , il marchio gottlieb è su tutti i pezzi metallici perchè la tua copia è rifatta su un vecchio originale che aveva altro nome e più vecchio , hanno cambiato piano gioco e vetro e riadattato il cablaggio .
Ti dico una copia e non originale perchè dal vetro si vede che non è riportato il marchio gottlieb ma soltanto il logo vuoto.
Vedere tutte le ruote a zero fa supporre che non funziona e non termina il reset, se hai la possibilità di fare foto al piano e agli interni , Meglioprimo ti guida alla riparazione
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: gottlieb & co che modello e '?
Postato: 5-ott-2015 17.41   in risposta a: kiash in risposta a: kiash
Ciao. E' una copia italiana dell'originale Gottlieb "Out of sight" o "Far out", prodotta dalla Ripepi di Messina.
QUI e QUI trovi le poche informazioni e foto a riguardo.
Prima però, ripara la luce che così non si capisce nulla ;)
Ciao!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010