La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Data East


 
Discussione: Flipper The Simpson

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 2 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-ott-2015 13.48 di cobra4_it Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
anubis61

Messaggi: 7
Registrato: 06-09-15
Flipper The Simpson
Postato: 26-set-2015 9.34
 
Ciao a tutti, mi presento, sono nuovo del forum e sono entrato in possesso del flipper in oggetto, ma dovrei sistemarlo, però non so da dove incominciare, cosa mi consigliate? Diciamo che il flipper sembra funzionante anche se ha le gomme da sostituire, gomme che ho trovato su un sito americano e che ho già acquistato, ma ho difficoltà a trovare le plastiche, perché qualcuna è rovinata, ho provato a rifarle in plexiglass ma non mi soddisfano molto. Come faccio soprattutto a sistemare il piano che è molto sporco e un po' irregolare in alcuni punti?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà o potrà aiutarmi, ogni consiglio è benvenuto.
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: Flipper The Simpson
Postato: 3-ott-2015 8.42   in risposta a: anubis61 in risposta a: anubis61
 
ciao e complimenti per il nuovo acquisto.meglio se non sei molto pratico non smontarlo tutto insieme inizia la pulizia per settori.inizia dal basso settore palette e man mano lato sx poi dx scattati delle foto mano a mano che smonti cosi sara più semplice montarlo.se puoi inserire delle foto vediamo le irregolarità del piano per le plastiche ne parliamo più avanti ciao edgar
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: Flipper The Simpson
Postato: 9-ott-2015 13.48   in risposta a: anubis61 in risposta a: anubis61
 
Ciao, per pulire il piano io uso il Novus 1-2-3, pulisce bene anche le incrostazioni e rimuove dei piccoli graffi, fino ad arrivare al n.1 che e per la lucidatura finale, ma puoi usare anche l'alcol e lucidarlo con le cere per legno come la cera di cupra.
Per capire meglio di cosa parli in particolare quando citi delle irregolarità delle foto potrebbero aiutare.


VecchiFlipper forum © 2010