La Riparazione del Flipper » Giochi da sala dei vecchi tempi » Forum generale sui vecchi giochi da bar


 
Discussione: info su Microguida Junior e altro gioco a biglie

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-set-2015 16.44 di rott_amatore Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
vittorione

Messaggi: 2
Registrato: 08-09-15
info su Microguida Junior e altro gioco a biglie
Postato: 9-set-2015 1.30
Ciao a tutti,
mi sta salendo la scimmia di cercare una microguida Conti, però modello junior (Quello più piccolo, senza seduta e pedali e con la leva per inclinare il piano).
Qualcuno di voi saprebbe mica aiutarmi orientativamente ? Sapete per caso darmi delle dimensioni e un prezzo accettabile a cui cercarlo ?

Inoltre, mi sovviene un altro gioco di quando ero giovincello, in cui usciva una biglia di vetro sul ripiani più basso di una serie via via sempre più stretta.... in pratica c'erano una serie di leve metalliche inclinando le quali (tramite una manopola alla base) bisognava portare la biglia fino in cima per vincerla ... ve lo ricordate? Anche qui, dimensioni, nome preciso ed eventuale prezzo ??

Grazie a tutti
V
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: info su Microguida Junior e altro gioco a biglie
Postato: 14-set-2015 16.44   in risposta a: vittorione in risposta a: vittorione
Da quanto ricordo io era un distributore di gomme da masticare: una te la dava subito e se terminavi il giochino ne vincevi un'altra (penso, perché non ce l'ho mai fatta)!

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver


VecchiFlipper forum © 2010