La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: valutazione flipper Texan Gottlieb/Alben

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 11-lug-2015 18.58 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
cletoxxx

Messaggi: 12
Registrato: 01-07-15
valutazione flipper Texan Gottlieb/Alben
Postato: 8-lug-2015 18.21
 
Buongiorno a tutti,
sono un novizio del forum, mi sono iscritto in quanto avrei la necessità di avere dei pareri sulla valutazione economica di un vecchio flipper elettromeccanico restaurato poco tempo fa in quanto dovrei forse acquistarlo o forse (se non avvicinabile per le mie tasche) rivenderlo per conto terzi.

Il flipper in questione è marchiato Gottlieb, ma a quanto ho letto online è stato prodotto da "Alben, of France (1958-1964)" sotto autorizzazione di Gottlieb (info da http://www.ipdb.org/)... So che è stato restaurato, e guardando all'interno si vede pure in quanto ha alcuni componenti nuovi, ed è funzionante. Non so se il cassone sia il suo originale, ma credo di si (e questo lo chiedo a voi se qualcuno avesse qualche info)

Allego qualche fotografia relativa al flipper in questione...
Potreste dirmi che valore economico dareste voi all'oggetto?

Grazie
Saluti a tutti
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: valutazione flipper Texan Gottlieb/Alben
Postato: 8-lug-2015 19.00   in risposta a: cletoxxx in risposta a: cletoxxx
 
cletoxxx ha scritto:
Buongiorno a tutti,