La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Flipper Amazon Hunt

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 15-lug-2015 22.48 di gigiogigio2007 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
gigiogigio2007

Messaggi: 6
Registrato: 19-06-15
Flipper Amazon Hunt
Postato: 19-giu-2015 23.40
Buonasera e un caro saluto a tutti.3 Anni fà ho comprato un Flipper il mio primo flipper che per mè era un sogno.Avevo già scritto qui per chiedere informazioni ma poi per altri impegni ho dovuto abbandonare il Forum.Ora ho ancora qui il Flipper che nessuno è riuscito a riparare.Ormai sono disperato ma vorrei sapere se posso portarlo da voi presso la Vs sede per cercare di vederlo finalmente funzionare.Il Flipper è completo in ogni sua parte è solo non funzionante o meglio nn và in partita.Spero voi possiate aiutarmi io posso solo ringraziarvi per ora ma sarò sempre a Vs disposizione.Cordiali saluti,
maxbesoz


Messaggi: 1.217
Registrato: 31-08-07
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 20-giu-2015 11.35   in risposta a: gigiogigio2007 in risposta a: gigiogigio2007
ciao,
il tuo flipper è un System 80A Gottlieb basato su un microprocessore 6502 (un ottimo processore dei primi tempi, quanto l'ho usato). La Gottlieb non è stata certo la migliore, almeno agli inizi, con i flipper elettronici, mentre lo era con gli elettromeccanici.
Dovresti postare foto dell'interno del tabellone e dei display. Quando lo accendi i display si illuminano o no?. Le lampadine del piano di gioco si accendono e lampeggiano?
Devi fornire più informazioni possibile perché qualcuno del forum possa aiutarti. Io sono di Torino, se sei in zona posso guardarlo
ciao
massimo
gigiogigio2007

Messaggi: 6
Registrato: 19-06-15
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 22-giu-2015 21.59   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
Ciao e Grazie.I led dei punteggi si sono accesi molte volte anche il piano si è acceso più volte con delle prove che ho fatto.Anche i pulsanti andavano ora però si accende tutto il Dsplay alto le lampadine ma non il piano anche se i banchi e i bumper a volte funzionavano.La gettoniera però non si è mai illuminata ed è praticamente Kaputt anche se i pezzi ci sono tutti.
gigiogigio2007

Messaggi: 6
Registrato: 19-06-15
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 22-giu-2015 22.01   in risposta a: gigiogigio2007 in risposta a: gigiogigio2007
Farò delle foto e le posterò anche se mi pare che avevo messo già delle foto un paio di anni fà sempre qui in un altra discussione sempre parlando di Amazon Hunt
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 23-giu-2015 11.38   in risposta a: gigiogigio2007 in risposta a: gigiogigio2007
gigiogigio2007 ha scritto:
Farò delle foto e le posterò anche se mi pare che avevo messo già delle foto un paio di anni fà sempre qui in un altra discussione sempre parlando di Amazon Hunt
Se non è un segreto di stato puoi dire di dove sei? Non necessariamente il comune ma la provincia almeno......riceverai sicuramente aiuto da chi ti può essere vicino.
gigiogigio2007

Messaggi: 6
Registrato: 19-06-15
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 15-lug-2015 22.45   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Buonasera e Grazie.Sono di Mongrassano e vivo a San Marco Argentano in provincia di Cosenza.Questo il mio numero di Cellulare:368-3392209.Grazie di nuovo.
gigiogigio2007

Messaggi: 6
Registrato: 19-06-15
Re: Flipper Amazon Hunt
Postato: 15-lug-2015 22.48   in risposta a: maxbesoz in risposta a: maxbesoz
Ho portato il Flipper fino a Milano da uno che poi nn lo ha riparato.I led si Accendono ogni tanto quelli dei punteggi il tavolo di gioco a volte si e a volte no.Comunque se vieni in vacanza ti invito a casa mia tutto spesato e vediamo di capirci qualcosa.Grazie


VecchiFlipper forum © 2010