La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Proponi un forum


 
Discussione: Jukebox Seeburg SE 100 Golden jet

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 29-apr-2015 16.07 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
copanellomare

Messaggi: 1
Registrato: 29-04-15
Jukebox Seeburg SE 100 Golden jet
Postato: 29-apr-2015 8.47
 
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco un Seeburg "Golden Jet" SE 100.
Nell'ascolto dei dischi il mi accorgo che si sentono troppi bassi, come se il suono fosse "chiuso".
So che stiamo parlando di un jukebox del 1970 e non si possono avere pretese particolari.
Chiedo se qualcuno di voi mi sapesse suggerire degli interventi "non troppo impegnativi" per migliorare la
timbrica musicale rendendola pił gradevole.
Qualcuno mi diceva che ci sono dei piccoli kit composti da condensatori ed altre cose che col tempo si deteriorano
causando questi inconvenienti......
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi saranno d'aiuto.

Modificato da: copanellomare il 29-apr-2015 8.58
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Jukebox Seeburg SE 100 Golden jet
Postato: 29-apr-2015 16.07   in risposta a: copanellomare in risposta a: copanellomare
 
copanellomare ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco un Seeburg "Golden Jet" SE 100.
Nell'ascolto dei dischi il mi accorgo che si sentono troppi bassi, come se il suono fosse "chiuso".
So che stiamo parlando di un jukebox del 1970 e non si possono avere pretese particolari.
Chiedo se qualcuno di voi mi sapesse suggerire degli interventi "non troppo impegnativi" per migliorare la
timbrica musicale rendendola pił gradevole.
Qualcuno mi diceva che ci sono dei piccoli kit composti da condensatori ed altre cose che col tempo si deteriorano
causando questi inconvenienti......
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi saranno d'aiuto.

Modificato da: copanellomare il 29-apr-2015 8.58

ti conviene spostare la discussione dove i jukebox qua non ti rispondono


VecchiFlipper forum © 2010