La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: consolette Rowe WRD 200

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-apr-2015 5.47 di doc elektro Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
maffo

Messaggi: 7
Registrato: 11-04-15
consolette Rowe WRD 200
Postato: 12-apr-2015 1.28
Ragazzi ho comprato una Consolette Rowe Ami WRD 200.. qualcuno di voi ce l'ha? ha idea di come sia gestita internamente?

Ho un'idea malsana in testa.. Guardate questo sito.. parla del modello precedente al mio. Questo ragazzo è riuscito a interfacciare la consolette con il raspberry pi ed è riuscito a farla diventare un piccolo juke box.. voi che ne dite??

Ora.. nel modello utilizzato il segnale era ancora comandato meccanicamente.. nel mio caso con la WRD il segnale viene già comandato elettronicamente.. qualcuno di voi è in grado di darmi delle dritte??

http://wallbox.weebly.com/

Grazie mille a tutti!

doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: consolette Rowe WRD 200
Postato: 12-apr-2015 5.47   in risposta a: maffo in risposta a: maffo
in elettronica non esiste l'impossibile ci sono solo cose già fatte e cose da fare.
Vedendola così su jukebox world penso che sia una normale interfaccia input /output e come tale possa essere gestita.
L'importante è fare parlare tanto alla consolette che al dispositivo associato lo stesso linguaggio.
Se fai delle foto interne possiamo renderci conto del "cosa fare" e di come farlo


VecchiFlipper forum © 2010