La Riparazione del Flipper » Slot machines » Forum generale sulle Slot Machines


 
Discussione: Refil

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-mar-2015 22.40 di meglioprimo Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
iceberg9000

Messaggi: 1
Registrato: 13-03-15
Refil
Postato: 13-mar-2015 16.17
 
Salve a tutti. Sono nuovo del forum vi ringrazio per la futura partecipazione. Parto con il dire che la mia è una domanda particolare e spero di non essere giudicato. Cerco un utente del forum che sia un tecnico slot machine. Lavoro in una sala slot, sono un dipendente che non viene trattato molto bene, detto ciò mi vorrei vendicare. la domanda è: posso fare un refil anche se la slot non necessita di refil? ovvero inserire 100 euro e dire al tecnico che viene a fare la verifica dell'avvenuto refil senza che questo se ne accorga del mio imbroglio? grazie a tutti.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Refil
Postato: 13-mar-2015 16.53   in risposta a: iceberg9000 in risposta a: iceberg9000
 
Cosa è il refil?

Hai mai pensato di darti alla politica e fare il politico di mestiere? li si usa proprio il tuo sistema, perciò non ti vergognare, non è peccato.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: Refil
Postato: 14-mar-2015 21.10   in risposta a: iceberg9000 in risposta a: iceberg9000
 
se non vieni trattato bene dal titolare ti posso capire ci sono passato anche io,ma non scendere al suo livello.
se facesti cio che dici scenderesti al suo livello,e' bello invece restare una persona per bene.
per cio che ne so' io i refil li fa appunto il gestore quando gli hopper sono a zero o si stanno quasi svuotanto ma resta tutto nei menu' della diagnostica.se poi ci sono procedure invisibili al gestore non lo so e non credo cmq che c e ne siano.buone cose
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Refil
Postato: 14-mar-2015 22.40   in risposta a: iceberg9000 in risposta a: iceberg9000
 
iceberg9000 ha scritto:
Salve a tutti. Sono nuovo del forum vi ringrazio per la futura partecipazione. Parto con il dire che la mia è una domanda particolare e spero di non essere giudicato. Cerco un utente del forum che sia un tecnico slot machine. Lavoro in una sala slot, sono un dipendente che non viene trattato molto bene, detto ciò mi vorrei vendicare. la domanda è: posso fare un refil anche se la slot non necessita di refil? ovvero inserire 100 euro e dire al tecnico che viene a fare la verifica dell'avvenuto refil senza che questo se ne accorga del mio imbroglio? grazie a tutti.
È esattamente come dice Actarus, la slot registra tutto monete entrate, monete erogate, refil.....non è possibile "rubare o barare" è una macchina fiscale collegata in rete coi monopoli di stato......mettiti il cuore in pace e fai il bravo....forse il tuo o i tuoi titolari non hanno tutti i torti. Ciao


VecchiFlipper forum © 2010