La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: hook ( DE ) forse problema 5 volt reset

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-mar-2015 15.16 di mufflone84 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
hook ( DE ) forse problema 5 volt reset
Postato: 5-mar-2015 19.34
Ciao a tutti sono da poco tempo possessore di un hook data east apparentemente comprato come funzionante, dopo qualche partita mi trovo che mentre sono in extra Ball il flipper ha come un calo di tensione, non si spegne la testata ma le musiche si spengono, anche il piano e le palette non funzionano più; poi si riaccende e non vengono persi nemmeno eventuali crediti già inseriti, ma si ricomincia a giocare da zero.
Ora sono entrato negli aggiustamenti ed ho tolto le extra Ball (era impostato a 3) e non mi fa più il problema del reset ma solo ogni tanto le musiche si arrestano e ripartono solo dopo che sono entrato nel multiball! È normale? Se c'è qualcosa che non va, come posso rimediare? Grazie
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: hook ( DE ) forse problema 5 volt reset
Postato: 18-mar-2015 15.16   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Qst discussione è stata aperta per errore ed è un doppione! Come si può eliminare.


VecchiFlipper forum © 2010