La Riparazione del Flipper » Jukebox » AMI Jukeboxes


 
Discussione: A proposito del JukeBox Rowe AMI CMM1

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 0 - Pagine: 1 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
wollyfrancis

Messaggi: 1
Registrato: 11-06-14
A proposito del JukeBox Rowe AMI CMM1
Postato: 28-feb-2015 21.27
Salve, sono un appassionato di giradischi e hi-fi in generale, non di juke box in particolare, ma scrivo a proposito di una discussione nella quale non sono potuto intervenire direttamente in quanto chiusa.

A proposito di giradischi con braccio a sinistra, io ne vidi una volta uno negli anni 80, quando frequentavo le medie, in fotografia su una rivista di audiovisivi per la scuola che riceveva in abbonamento gratuito una mia zia maestra elementare; meravigliato, feci subito vedere quel libretto con quella foto a mio padre che si trovava lì in quel modello e lui mi rispose: ?evidentemente è un giradischi per mancini?.

Ma tornando allo juke box in questione, vorrei solo dire a Webmaster che ha ragione solo per metà di quanto afferma, è vero che si tratta di un meccanismo strano, ma come gli osserva giustamente Frankie è la cartuccia con la puntina che dovendo muoversi controcorrente è montata al contrario, mentre per ovvie ragioni la rotazione del piatto rimane oraria.

Grazie a tutti voi per l'attenzione prestatami.
Wolly Francis

Modificato da: wollyfrancis il 28-feb-2015 21.28


VecchiFlipper forum © 2010