La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Data East


 
Discussione: Come effettuare test diagnostico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite

Permlink Risposte: 9 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 5-mar-2015 19.18 di mufflone84 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Come effettuare test diagnostico
Postato: 23-feb-2015 0.04
Salve a tutti, possiedo da poche ore un flipper hook acquistato come funzionante! Volevo sapere le procedure esatte per effettuare il test di verifica! So dei 2 pulsanti dietro la gettoniera ma volevo capire cosa è come premere ( la sequenza insomma) x un test generale d controllo!
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 23-feb-2015 7.23   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Ciao, se hai il manuale del flipper vedrai il menù test ed i vari sottomenu.comunque generalmente i tasti per accedere al menu sono Quattro il primo contradistinto con enter ti permette di entrare nel menu t test , i tasti con il simbolo piu e meno ti permettono di scorrere le varie voci l ultimo tasto esc uscire dal menu. Attento a non modificare impostazioni come difficoltà o extra ball .ciao Edgar
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 24-feb-2015 5.48   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
Dietro la gettoniera ho 2 tasti uno verde e uno nero, poi ho visto che si usano anche I tasti dei flippanti ed il tasto start.
Ho fatto test luci, suono e vario... ma come faccio a togliere il free play ed attivare il multiplayer? Grazie
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 24-feb-2015 5.49   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Il manuale c'è è tutto in inglese. ..
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 24-feb-2015 9.32   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Allegato Pag 14 Hook.jpg (457.5 KB)
mufflone84 ha scritto:
Dietro la gettoniera ho 2 tasti uno verde e uno nero, poi ho visto che si usano anche I tasti dei flippanti ed il tasto start.
Ho fatto test luci, suono e vario... ma come faccio a togliere il free play ed attivare il multiplayer? Grazie
  • Apri la gettoniera
  • Il tasto verde (FORWARD/REVERSE) deve essere nella posizione "SU" (non premuto insomma);
  • Premi il tasto nero (STEP) e sul display ti uscirà una scritta tipo "AUDITS & ADJUSTMENT";
  • Premi il tasto nero nuovamente e leggerai il valore AD#1, premilo ancora e avrai AD#2 e così via...
  • Spostati sul valore E AD#32 "FREE PLAY" e con il tasto start cambi da YES a NO o viceversa.
  • Premi ancora il tasto nero per confermare. Ti dovrebbe uscire una scritta tipo "REQUEST INSTALLED";
  • Chiudi la gettoniera e gioca.
Segui comunque la pag. 14 del manuale per tutte le altre regolazioni (in allegato)
Ciao
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 25-feb-2015 1.24   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Grazie per le dritte... proverò domani!
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 27-feb-2015 1.55   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Perfetto test riuscito! ! Grazie mille...
Senza aprire un altra discussione sapete indicarmi come si fa una partita multigiocatore? ??
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 28-feb-2015 19.52   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Multi giocatore capito. ..
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 3-mar-2015 8.36   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
E... come funziona? Non ho mai effettuato partite multigiocatore con DE...
Suppongo sia come gli altri? 2 crediti, Start per avviare la partita del P1 e a reset iniziale ultimato di nuovo Start per aggiungere il P2...
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: Come effettuare test diagnostico
Postato: 5-mar-2015 19.18   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
Esatto .... non avevo mai giocato a flipper se non qualche partita in solitaria al bar di mia zia da piccolo! Ora ho il mio primo flipper e sto capendo come funziona. .. grazie


VecchiFlipper forum © 2010