La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: hook data East o rescue 911 gottlieb

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 26-feb-2015 12.04 di actarus74
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 21-feb-2015 16.23
Ciao a tutti, sono in procinto d acquistare uno dei seguenti flipper, hook o rescue 911! Quale mi consigliate come affidabilità ed eventuale rivendibilita? Il prezzo è 600? e sono dichiarati funzionanti entrambi! Aspetto vostri consigli! Grazie
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 25-feb-2015 3.30   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
Hook acquistato.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 25-feb-2015 9.00   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
mufflone84 ha scritto:
Hook acquistato.
potresti fare le foto e aprire la discussione anche se nulla ancora hai da chiedere , nel settore giusto, foto esterne e interne,dividi la tua gioia con gli amanti dell'elettronico
mufflone84

Messaggi: 29
Registrato: 21-02-15
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 25-feb-2015 19.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Il settore giusto è data east o dot matrix? Domani faccio un po di foto e le posto...
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 25-feb-2015 21.16   in risposta a: mufflone84 in risposta a: mufflone84
sera a tutti.bhe io ho giocato al gottlieb che dovrebbe esser quello con l elicottero con il magnete catturapallina.bhe dopo 2/3 partite un po' noioso.
hook giocato presso un bar in un rifugio montano nel palermitano.piu carino sia come gioco che come musiche.il display pero' e' una cagata pazzesca...troppo piccolo.
ad ogni modo dei 2 il piu carino e' l hook.la rivendibilita' a mio avviso e' molto personale.entrambi sono modelli per nulla appetibili e a mio avviso in ottime condizioni non avrei speso piu di 400 euri.saluti e buone partite
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 26-feb-2015 9.22   in risposta a: actarus74 in risposta a: actarus74
Ciao Rosario,mio caro amico,ieri ho pensato a te parlando della tua meravigliosa terra del sole, ricca di meraviglie e onore.

Lo sai che una piccola azienda agricola a conduzione familiare della tua terra ha vinto il primo premio mondiale "Sol d'Oro " relativo al miglior Olio Extravergine di oliva? ci vivi e neppure lo sapevi ,è un premio molto ambito ed esclusivo perchè i gareggianti erano di tutto il mondo, ancora una volta la Sicilia ha voluto e saputo trasmettere al frutto , tutto l'amore e calore di questa terra.

Questo gioiello agrario si chiama.

AGRITURISMO TERRALIVA C.DA ZOCCA ? BUCCHERI, SIRACUSA
Indirizzo Postale: Az. Agr. TERRALIVA di Frontino Giuseppina Via Galermi 22, 96100 Siracusa - Italia

Tenimenti in C.da Zocca 96010 Buccheri (SR) Tel. +39 0931.880062 - Fax 0931.414863 Cell. 339 6585785 - 333.1188525 (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)

Da quattro mesi sono amante e appassionato dell'Extravergine di oliva di alta qualità e c'è anche un forum dedicato a questo ,che naturalmente ho invaso con i miei interventi, letta la notizia ho subito contattato il proprietario Sig. Tino Cavarra , complimentandomi con la sua azienda per l'ambito premio ottenuto , e per fargli capire come gli sono accanto nella sua gioia , gli ho ordinato 12 bottiglie dell'olio che ha portato al trionfo il nome della Sicilia.

E' lontano da te? Chiamalo e digli sei l'amico Siciliano di quel Carrarino Giuliano Lodola che si è complimentato per la sua vittoria scrivendogli più volte e ordinando il suo nettare degli dei. Sicuramente la tua telefonata gli riempirà il cuore di gioia.

Il premio si chiama Sol d'Oro , quando lo hai chiamato, dimmi cosa ti ha detto.

Sai che volevo andare un fine settimana da loro nell'agriturimo, se lo guardi nel loro sito vedrai che meraviglia, poi mi ha frenato il viaggio dall'aeroporto a loro ,60 Km. ma non so come ci si arriva,e devo anche controllare se da Pisa all?Aeroporto Fontana Rossa Catania, c'è il volo diretto e non ci sia da fare scalo magari aroma o altro e allora la passeggiata diventa maratona.

Rosario scrivimi quando li hai sentiti, rinnova loro anche le mie congratulazioni del successo ottenuto.
actarus74


Messaggi: 1.177
Registrato: 30-04-10
Re: hook data East o rescue 911 gottlieb
Postato: 26-feb-2015 12.04   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ciao giuliano come va? che si dice sempre a caccia di carne e vino :-D
bhe tu vedi la sicilia con gli occhi di chi non vi abita ,io con gli occhi di chi ci vive e vede lo sfacelo avanzare ogni giorno di piu.non sapevo la tua passione per l'olio evo questa mi suona come una novita'.ad ogni modo non conosco l'azienda in questione e devo dirti che e' pure parecchio distante da palermo,e con le autostrade che ci ritroviamo e' un viaggio.in pvt mi mandi il tuo numero di telefono che non l ho piu,mi hai telefonato mentre ero alla prese con la preparazione della caponata:-D e non ho salvato il numero :-D


VecchiFlipper forum © 2010