La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Ciao a tutti, flipper Zaccaria

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 4 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 19-feb-2015 16.42 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
square

Messaggi: 2
Registrato: 14-01-15
Ciao a tutti, flipper Zaccaria
Postato: 18-feb-2015 16.30
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono della provincia di Ancona.
Ho da poco acquistato un blackbelt della Zaccaria, il flipper portato a casa, si accendeva ma niente più. Ho iniziato a cambiare i fusibili e piano piano sta tornando funzionante. Grazie anche a questo forum dove ho trovato molte discussioni interessanti. Felice ora di farvi parte ☺
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Ciao a tutti, flipper Zaccaria
Postato: 18-feb-2015 17.17   in risposta a: square in risposta a: square
ciao..e ben arrivato! se avrai delle cose da chiedere riguardo il tuo flipper zaccaria,mettile nella sezione a zaccaria dedicata. buon smanettamento eheh....saluti vynil.:-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti, flipper Zaccaria
Postato: 18-feb-2015 20.32   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
ma attenzione,non mettere foto,potrebbero aiutare
square

Messaggi: 2
Registrato: 14-01-15
Re: Ciao a tutti, flipper Zaccaria
Postato: 19-feb-2015 12.47   in risposta a: square in risposta a: square
Grazie per il benvenuto ragazzi. Sicuramente se avro' problemi non mancherò di chiedere aiuto a voi esperti, per il momento sono stato fortunato, in quanto con il tasto cerca, sono riuscito a risalire a vecchie discussioni dove ho preso spunto per provare ad aggiustare il flipper. Grazie ancora del supporto ;-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Ciao a tutti, flipper Zaccaria
Postato: 19-feb-2015 16.42   in risposta a: square in risposta a: square
square ha scritto:
Grazie per il benvenuto ragazzi. Sicuramente se avro' problemi non mancherò di chiedere aiuto a voi esperti, per il momento sono stato fortunato, in quanto con il tasto cerca, sono riuscito a risalire a vecchie discussioni dove ho preso spunto per provare ad aggiustare il flipper. Grazie ancora del supporto ;-)
OGNI GUASTO è STORIA A SE, comunque leggere il più possibile il passato, aiuta a capire.

METTI LE FOTO ALTRIMENTI NESSUNO POTRà AIUTARTI


VecchiFlipper forum © 2010