La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valuta flipper

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 9-feb-2015 10.50 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
elisa95

Messaggi: 1
Registrato: 09-02-15
Valuta flipper
Postato: 9-feb-2015 9.20
 
Buongiorno. Possiedo questa tavola di un flipper vintage credo degli anni'60. Apparteneva ad un ricco rivenditore di videogiochi da sale giochi del veneto che, un bel giorno, č stato ritrovato morto in casa sua misteriosamente. Mio papā, che lo conosceva, l'ha ricevuto.. Sapreste darmi una valuta?? Grazie!
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Valuta flipper
Postato: 9-feb-2015 10.50   in risposta a: elisa95 in risposta a: elisa95
 
Ciao! E' il piano di gioco dell'Apollo (o Blast Off... sono identici) della Williams, anno 1967.
Non si tratta di un piano nuovo purtroppo, inoltre č ben vissuto, soggetto ad umiditā nella parte inferiore ed č stato anche modificato: i fori originali delle palette sono stati tappati per due "nuovi" posti pių in alto.
Secondo me non ci fai molto, a meno che qualcuno lo cerchi disperatamente per il restauro del suo flipper.
Divertiti con i colori, puliscilo, ritoccalo e appendilo in casa! Dopotutto... č vintage!
Ciao!
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010