La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Juke box rock ola tempo 1 aiuto

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 2-feb-2015 19.04 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
manuele2218

Messaggi: 3
Registrato: 02-02-15
Juke box rock ola tempo 1 aiuto
Postato: 2-feb-2015 12.59
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ne approfitto per fare i complimenti a tutti per le bellissime discussioni.
Ho da poco acquistato un juke box rock olà tempo 1 mancante di alcune parti. Grazie a questo forum ho trovato alcuni ricambi su siti tedeschi.
Ho una serie di problemi da risolvere.
Primo nonostante il motore che comanda il meccanismo di carica del disco sia smontato, la meccanica non gira manualmente sembra bloccata. Cosa posso controllare?
Secondo mancando l'alimentatore non so a che tensione lavorano i vari componenti elettrici. Qualcuno ha il manuale di servizio o anche solo gli schemi?
Grazie a chiunque possa darmi delle dritte.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Juke box rock ola tempo 1 aiuto
Postato: 2-feb-2015 19.04   in risposta a: manuele2218 in risposta a: manuele2218
 
manuele2218 ha scritto:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ne approfitto per fare i complimenti a tutti per le bellissime discussioni.
Ho da poco acquistato un juke box rock olà tempo 1 mancante di alcune parti. Grazie a questo forum ho trovato alcuni ricambi su siti tedeschi.
Ho una serie di problemi da risolvere.
Primo nonostante il motore che comanda il meccanismo di carica del disco sia smontato, la meccanica non gira manualmente sembra bloccata. Cosa posso controllare?
Secondo mancando l'alimentatore non so a che tensione lavorano i vari componenti elettrici. Qualcuno ha il manuale di servizio o anche solo gli schemi?
Grazie a chiunque possa darmi delle dritte.
metti la discussione nel settore jukebox almeno ti rispondono subito


VecchiFlipper forum © 2010