La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: Buona sera

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 39 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 21-feb-2015 19.37 di malcolm1 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Buona sera
Postato: 1-feb-2015 23.10
Sera a tutti, sono Mirko da Roma e sono alla ricerca di un jukebox, wurlitzer 1250 rock ola 1422. Diciamo che sono quelli più abbordabili per me. Certo se qualcuno avesse un wurlitzer 1080 1015 o 1100 ci potrei pensare. Comunque sono un'utente di vecchiflipper.it e vi faccio i complimenti per le vostre macchine
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 2-feb-2015 9.59   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Sera a tutti, sono Mirko da Roma e sono alla ricerca di un jukebox, wurlitzer 1250 rock ola 1422. Diciamo che sono quelli più abbordabili per me. Certo se qualcuno avesse un wurlitzer 1080 1015 o 1100 ci potrei pensare. Comunque sono un'utente di vecchiflipper.it e vi faccio i complimenti per le vostre macchine
manda un sos a meglioprimo , magari li ha in casa e da lui avresti soltanto il meglio,funzionante e senza bidonate
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 2-feb-2015 19.39   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Allegato image.jpg (271.1 KB)
Allegato image.jpg (226.1 KB)
Allegato image.jpg (164.4 KB)
Allegato image.jpg (204.6 KB)
Allegato image.jpg (288.8 KB)
Allegato image.jpg (278.4 KB)
Grazie, ma l'ho preso, un wurlitzer 1250, l'ho trovato a Frosinone da un'amico che mi ha già venduto alcuni flipper, ho scelto questo invece di altri che aveva (ami continental2, rock ola 1422 etc perchè a 45 giri e stile classico come il mio arredamento. Grazie dell'aiuto.
Mi verrà consegnato totalmente revisionato e lucidato.

Modificato da: malcolm1 il 2-feb-2015 19.45
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 12.21   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Grazie, ma l'ho preso, un wurlitzer 1250, l'ho trovato a Frosinone da un'amico che mi ha già venduto alcuni flipper, ho scelto questo invece di altri che aveva (ami continental2, rock ola 1422 etc perchè a 45 giri e stile classico come il mio arredamento. Grazie dell'aiuto.
Mi verrà consegnato totalmente revisionato e lucidato.

Modificato da: malcolm1 il 2-feb-2015 19.45

Credo l'apparecchio che hai preso sia un pezzo di antiquariato e non un vecchio jukebox e ti spiego il perchè dico questo.
Io ho iniziato a vedere flipper e jukebox nel 1962 , ebbene il tuo apparecchio non era già più tra quelli che erano in giro nei noleggi che frequentava, in più ,un noleggiatore che aveva soltato jukebox wurlitzer,ne aveva molti nei bar, non aveva nessun modello tipo il tuo ma erano già con i dischi nel cestello circolare verticale , tipo classico da sempre Wurlitzer, ecco perchè non credo sia un vecchio apparecchio, ma un pezzo da antiquario, tipo il trombone a carica vecchi giradischi,
Poi potrà anche valere zero, ma in giro non credo ne esistano molti come il tuo.

Hai provato se funziona?
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 13.10   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Perdonami, non ho capito il tuo commento, gentilmente potresti aiutarmi a capire?
Il 1250 esiste, ha matricola ed è tutto completo, ha già il kit per i 45 giri e funziona con i centesimi americani. Per quel poco che sò, i wurlitzer pre anni 50 sono tutti a carica orizzontale. Io non l'ho pagato ancora, solo dopo che verrà ripristinato, lucidato e provato.
Se poi mi aiutate a capire meglio posso anche virare su un Ami continental2 oppure un Rock-ola 1422 entrambi perfettamente conservati. Grazie

Modificato da: malcolm1 il 3-feb-2015 13.19
seibu


Messaggi: 613
Registrato: 08-12-12
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 15.19   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
La scelta di un jukebox è molto personale, lo si può scegliere in base ad un ricordo, ai dischi che può contenere e suonare, alle luci colorate oppure anche al classico colpo di fulmine. Pertanto posso dirti che la GOLDEN AGE dei Wurlitzer è terminata con il modello 1100. Bellissimo come i modelli 950 (pavone) - 800 - 1015. Questi modelli sono molto costosi rispetto a quelli usciti successivamente. I modelli con il meccanismo a vista sono quelli più belli. Ricapitolando... se hai da spendere io andrei su di un Wurlitzer 1015 o 1100, altrimenti puoi avere un juke altrettanto bello anche spendendo meno. Una cosa, mi permetto di dirti, non fare scelte affrettate, valuta bene l'oggetto nella sua completezza ed originalità. Se da solo non sei sicuro di poter fare questo fatti consigliare da un esperto. Ciao :-)
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 20.27   in risposta a: seibu in risposta a: seibu
Credo che l'amatore vorrebbe in casa un oggetto raro e che nessuno ha e anche funzionante, ora di apparecchi moderni e ben tenuti ce ne sono molti costosi o meno costosi, ma l'apparecchio del nostro amico è vecchissimo e credo raro perchè ripeto io non ne avevo mai visto a lavorare nei bar da oltre 50 anni fa' , se vuoi un apparecchio esclusivo e raro, quello credo li batta tutti, poi non vale nulla? certo, ma in casa deve soltanto funzionare e essere unico.

Chiedi aiuto a Meglioprimo che ti dica quanti ne ha visti lui , e poi perchè non cerchi su google e vedi di trovare il tuo leggendo quello che dicono? potevi anche scrivere il prezzo che pagherai, è una curiosità anche quella.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 20.30   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 20.34   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 3-feb-2015 21.13   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Grazie, è quello che cerco. Lo pago 3800? revisionato e lucidato, ma non riverniciato preferisco i conservati ai restaurati. Grazie
Non capisco il "non vale nulla" peró

Modificato da: malcolm1 il 3-feb-2015 21.14
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 1.04   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Grazie, è quello che cerco. Lo pago 3800€ revisionato e lucidato, ma non riverniciato preferisco i conservati ai restaurati. Grazie
Non capisco il "non vale nulla" peró

Modificato da: malcolm1 il 3-feb-2015 21.14


Sogno non ha detto che non vale nulla....ha scritto ..... "quello credo li batta tutti, poi non vale nulla?"
e il suo pensiero è :e chi se ne frega può anche non valere nulla ma a me piace così e l'ho comprato
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 6.31   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
Chiaro, grazie non avevo capito. Ora ordino il manuale e poi aspettiamo che arrivi. Vi tengo aggiornati. Grazie
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 12.34   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
Qualche commento sul prezzo?
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 12.52   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
secondo me il prezzo è nella media di questi modelli...poi se si va sul piu ricercato 1015,allora si sale di parecchio! per il mio ami H da restaurare ho pagato ben di piu...ma è un jukeb. di aspetto molto diverso.. certo che avere a disposizione da poter scegliere anche il continental 2 ehehe.... ciao vynil... ;-)
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 13.51   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Di continental ne ha due funzionanti e ben conservati. 6000? potrebbe essere il suo prezzo?
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 13.55   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
Aiutatemi a capire però, mi sembra che il mio venga considerato come un mobile, ma allora anche il 1080 o il 1015 dovrebbero esserlo. Il continental 2 o H è un j.b. perchè si vedeva nei bar? Ma nel 1950 età del mio lo stile era quello e magari in Italia ancora non c'erano

Modificato da: malcolm1 il 4-feb-2015 13.55
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 17.36   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
hai ragionato perfettamente! proprio cosi..... qui da noi i modelli come quello in tua foto non sono mai arrivati...noi siamo partiti piu tardi con queste macchine nei bar..e giustamente si conoscono i modelli piu recenti....solo con l'inizio del "vintage-modernariato" si è cominciato ad importare qui da noi anche i j.b piu antichi che suonavano i 78giri...famosissimo per l'appunto il 1015....... ancora oggi in vendita"nuovo" sia a vinile 45,che a c.d. ma il nonno a 78 giri è tutt'altra macchina,e valore! P.S il prezzo dei cont. è anche qui nella media...a volte si trovano di prezzo piu alto da sistemare..dunque....... buona scelta.. ;-) ciao vynil....
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 4-feb-2015 17.41   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Grazie infinite, mi sei stato di grande aiuto. Saluti a presto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 20.41   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Grazie, è quello che cerco. Lo pago 3800? revisionato e lucidato, ma non riverniciato preferisco i conservati ai restaurati. Grazie
Non capisco il "non vale nulla" peró

Modificato da: malcolm1 il 3-feb-2015 21.14

Ma pensa un po' stavo gridando che è l'unico apparecchio che è vero antiquariato e si è capito che ho detto non vale nulla.
il non vale nulla era per ribattere all'amico che diceva altri modelli sono meglio però più costosi del tuo, il non vale nulla era proprio per assurdo.
Perdo ogni occasione per tacere.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 20.42   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
malcolm1 ha scritto:
Grazie, è quello che cerco. Lo pago 3800€ revisionato e lucidato, ma non riverniciato preferisco i conservati ai restaurati. Grazie
Non capisco il "non vale nulla" peró

Modificato da: malcolm1 il 3-feb-2015 21.14

Sogno non ha detto che non vale nulla....ha scritto ..... "quello credo li batta tutti, poi non vale nulla?"
e il suo pensiero è :e chi se ne frega può anche non valere nulla ma a me piace così e l'ho comprato

Sei troppo intelligente, riesci a capire i pensieri.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 20.47   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Qualche commento sul prezzo?
Il prezzo lo può commentare solo chi te ne offre un altro uguale oppure soltanto chi fa l'acquisto perchè è un oggetto che non ha prezzo di listino ma soltanto quanto sei disposto a pagare per averlo, ti ripeto non avevo mai visto il tuo apparecchio neppure 50 anni fa' , più antiquariato di così
e poi in un sito ho letto 1952 , io avevo 5 anni , posso dirti che non vorrei mai un jukebox in casa, nessuno, ma il tuo si, perchè credo sia un reperto archeologico.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 20.53   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Aiutatemi a capire però, mi sembra che il mio venga considerato come un mobile, ma allora anche il 1080 o il 1015 dovrebbero esserlo. Il continental 2 o H è un j.b. perchè si vedeva nei bar? Ma nel 1950 età del mio lo stile era quello e magari in Italia ancora non c'erano

Modificato da: malcolm1 il 4-feb-2015 13.55

il tuo apparecchio era venuto in italia per suonare nei camp darby americani dove erano i soldati americani in italia, in questi luoghi arrivavano flipper e jukebox dall'america e poi dismessi li acquistava qualche intrallazzone italiano, questa è stata la strada iniziale dell'arrivo dei giochi in italia, l'importatore del Wurlitzer in italia guarda caso era proprio a Livorno dove c'è la grande base militare americana
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 21.12   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Di continental ne ha due funzionanti e ben conservati. 6000? potrebbe essere il suo prezzo?
Cose da pazzi, un Continental 6000 ?....noi italiani siamo proprio dei fenomeni, all'estero mi risulta che non lo valutano nemmeno, un cugino di mia moglie che abita in Francia a S.Quentin per la precisione ha comprato una vecchia casa e c'è ne era uno in una casetta degli attrezzi nel giardino l'ha dovuto portare in una discarica perchè dopo aver interpellato qualcuno del settore doveva anche pagare perchè lo portassero via. Quando iniziai a lavorare nel settore, 1964, ne avevamo una decina ma erano una tragedia erano sempre guasti, i ricambi introvabili....De gustibus
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 22.00   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
davvero un peccato averlo portato in discarica!! io lo avrei preso e pagato pure molto volentieri....sul fatto che erano sempre guasti c'è molta diversità di pareri tra i vari ex noleggiatori...chi bene e appunto chi sempre male...ma oggi nel servizio che fanno nelle case,praticamente non hanno piu guasti se manutentati il giusto...io ne ho 3 piu uno in restauro e sono funzionantissimi...questo è solo un mio personale parere...ci mancherebbe. p.s i prezzi italiani...si concordo che siamo i piu cari....solo calasse la richiesta,calerebbe anche il valore datogli... ciao vynil..
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 5-feb-2015 23.14   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Ringrazio tutti per i commenti, in particolare vorrei chiarire,sign. sogno le mie risposte non volevano essere in nessun modo "scortesi" solo che scrivendo non avevo ben interpretato il suo pensiero. Ci mancherebbe che dopo l'aiuto che ricevo mi permetto certi comportamenti. Comunque oggi saldi, il continental2 a 5'500.
Ieri il mio 1250 è stato portato a Firenze da un restauratore per essere revisionato e lucidato. Un signore molto anziano con decenni di esperienza qualcuno lo conosce? Non sò il nome.
lucakidswear

Messaggi: 3
Registrato: 09-02-15
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 18.36   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 19.11   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
malcolm1 ha scritto:
Ringrazio tutti per i commenti, in particolare vorrei chiarire,sign. sogno le mie risposte non volevano essere in nessun modo "scortesi" solo che scrivendo non avevo ben interpretato il suo pensiero. Ci mancherebbe che dopo l'aiuto che ricevo mi permetto certi comportamenti. Comunque oggi saldi, il continental2 a 5'500.
Ieri il mio 1250 è stato portato a Firenze da un restauratore per essere revisionato e lucidato. Un signore molto anziano con decenni di esperienza qualcuno lo conosce? Non sò il nome.
Sign. sogno non me lo avevano mai detto, guarda che io sono soltanto il povero buon giuliano , non il sign. sogno.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 19.13   in risposta a: lucakidswear in risposta a: lucakidswear
lucakidswear ha scritto:
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
Per ripararlo hai due alternative soltanto, o ti rivolgi a padre pio , oppure chiedi aiuto a Meglioprimo, lui i bingo li mangia a merenda.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 19.14   in risposta a: lucakidswear in risposta a: lucakidswear
lucakidswear ha scritto:
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
Per ripararlo hai due alternative soltanto, o ti rivolgi a padre pio , oppure chiedi aiuto a Meglioprimo, lui i bingo li mangia a merenda.
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 21.52   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
ilsognodiunavita ha scritto:
lucakidswear ha scritto:
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
Per ripararlo hai due alternative soltanto, o ti rivolgi a padre pio , oppure chiedi aiuto a Meglioprimo, lui i bingo li mangia a merenda.
Sig.Sogno questo è un "elettronico" e mi è venuta l'orticaria solo a leggerne il nome
Buon lavoro
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 21.57   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
lucakidswear ha scritto:
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
Per ripararlo hai due alternative soltanto, o ti rivolgi a padre pio , oppure chiedi aiuto a Meglioprimo, lui i bingo li mangia a merenda.
Sig.Sogno questo è un "elettronico" e mi è venuta l'orticaria solo a leggerne il nome
Buon lavoro
Elettronico? ho letto un bally

allora ti resta padre pio
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 9-feb-2015 21.57   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
meglioprimo ha scritto:
ilsognodiunavita ha scritto:
lucakidswear ha scritto:
CIAO A TUTTI, SONO DI ROMA . POSSEGGO UN BINGO BALLY MODELLO CONTINENTAL, VORREI VENDERLO OPPURE CERCARE UN RIPARATORE SU ROMA.
IO L'HO COMPRATO CIRCA 3 ANNI FA'. MI DA ERRORE E200.....NON SO' CHE SIGNIFICA E COSA FARE.
LO VENDO O LO RIPARO E LO TENGO?
GRAZIE A TUTTI
LUCA
Per ripararlo hai due alternative soltanto, o ti rivolgi a padre pio , oppure chiedi aiuto a Meglioprimo, lui i bingo li mangia a merenda.
Sig.Sogno questo è un "elettronico" e mi è venuta l'orticaria solo a leggerne il nome
Buon lavoro
dove hai letto elettronico
lucakidswear

Messaggi: 3
Registrato: 09-02-15
Re: Buona sera
Postato: 10-feb-2015 11.31   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
CIAO MEGLIO PRIMO E CIAO SOGNO,
IO NON SO' NEMMENO SE E' ELETTRONICO O MECCANICO....LASCIO QUESTA VALUTAZIONE A GLI ESPERTI.
CONOSCETE QUALCUNO SU ROMA CHE POSSA RIPARARMELO? ( A PAGAMENTO)
PENSO CHE IL CODICE ERRORE E200 SIA CHE HA ESAURITO LE PARTITE A DISPOSIZIONE, QUINDI NECESSITA EVENTUALMENTE DI UN RESET.
LA MIA EMAIL E': (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
GRAZIE 1000 DELLA PAZIENZA
lucakidswear

Messaggi: 3
Registrato: 09-02-15
Re: Buona sera
Postato: 10-feb-2015 11.32   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
CIAO MEGLIO PRIMO E CIAO SOGNO,
IO NON SO' NEMMENO SE E' ELETTRONICO O MECCANICO....LASCIO QUESTA VALUTAZIONE A GLI ESPERTI.
CONOSCETE QUALCUNO SU ROMA CHE POSSA RIPARARMELO? ( A PAGAMENTO)
PENSO CHE IL CODICE ERRORE E200 SIA CHE HA ESAURITO LE PARTITE A DISPOSIZIONE, QUINDI NECESSITA EVENTUALMENTE DI UN RESET.
LA MIA EMAIL E': (INDIRIZZI EMAIL NON CONSENTITI NEL FORUM)
GRAZIE 1000 DELLA PAZIENZA
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Buona sera
Postato: 10-feb-2015 12.25   in risposta a: lucakidswear in risposta a: lucakidswear
io e te siamo due brodi, Meglioprimo lo ha subito visto, ha i display nella testa . è elettronico, quando ti ho nominato pietralcina avevo i buoni motivi, se meccanico soltanto Meglioprimo poteva ripararlo, ho assistito a una sua riparazione a un Bingo e è una follia , ma elettronico non è da meglio,
potresti anche non trovare chi riesco a ripararlo
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 21-feb-2015 6.27   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Buongiorno, alla fine ho ragionato ancora, il wurlitzer 1250 a 45 giri mi sembrava una forzatura, ed ho preso il continental 2. Prezzo a mio avviso interessante, da rivedere qua e là ma tutto sommato discreto. Ora via di pulizie e cambio alcuni particolari. A breve foto.
vynilmen

Messaggi: 1.922
Registrato: 18-08-11
Re: Buona sera
Postato: 21-feb-2015 12.26   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
ottima scelta! nel panorama di questi apparecchi,il continental che sia 1mono,o il 2stereo,cioè il tuo...sono molto ambiti dagli appassionati! io sono uno di questi..ehehe... buon ripristino del gioiello... ciao vynil ;-)
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 21-feb-2015 17.22   in risposta a: vynilmen in risposta a: vynilmen
Credo di si, avendo in previsione di prendere anche un 78 giri, un wurlitzer 1080 ho preferito l'Ami per sentire i dischi e l'altro da collezionare essendo più classico sia come modello che come brani musicali.
Grazie
malcolm1

Messaggi: 75
Registrato: 12-01-08
Re: Buona sera
Postato: 21-feb-2015 19.37   in risposta a: malcolm1 in risposta a: malcolm1
Una domanda, ma si trovano manuali del continental 2 da scaricare gratuitamente?
Grazie


VecchiFlipper forum © 2010