La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Data East


 
Discussione: lethal weapn 3 spara sempre palline quando in multiball

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 28-gen-2015 6.50 di megagiuse Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
megagiuse

Messaggi: 3
Registrato: 11-12-14
lethal weapn 3 spara sempre palline quando in multiball
Postato: 27-gen-2015 8.22
 
Ciao a tutti ho un preblema da risolvere col mio caro lethal weapon 3
quando e' attivo il multiball in buca 2 (luce accesa) e la pallina entra li' la luce non si spegne dopo aver lanciato le altre 2biglie e il lanciapalline continua a sparare anche se non ci sono palline nella corsia.
quando perdo una pallina me la rilancia subito in gioco....aiutatemi x favore!!!!
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: lethal weapn 3 spara sempre palline quando in multiball
Postato: 27-gen-2015 8.59   in risposta a: megagiuse in risposta a: megagiuse
 
Ciao,premesso che non ne so ancora molto sui problemi dei Data East ti consiglierei di verificare se nei test ti segnala qualche problema,in particolare di controllare il contatto della buca,se rimane sempre chiuso anche quando non ci sono palline potrebbe continuare a cercare di espellerle.
doc elektro


Messaggi: 1.114
Registrato: 19-01-14
Re: lethal weapn 3 spara sempre palline quando in multiball
Postato: 27-gen-2015 17.53   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
confermo in pieno,se continua a sparare è perchè non sente che si è liberata la buca.
Per prima cosa devi identificare il contatto. NON leggerlo "dall'elettronica" ma smonta i cavi e provalo fisicamente col tester. Devi verificare un cambiamento di stato al liberarsi della buca.
NON fare la misura con i cavi che vanno all'elettronica collegati,staccali.
Se puoi guarda tutto di intorno se per caso ci sia un diodo nelle vicinanze perchè non su tutti i flipper gli ingresi vengono letti nello stesso modo.
Poi una volta che ti sei accertato del funzionamento del finecorsa segui i fili e lo riprovi sulla scheda così testi il cablaggio.

E' il fatto che la luce stia accesa che mi fa pensare che qualcosa non vada sulla lettura
megagiuse

Messaggi: 3
Registrato: 11-12-14
Re: lethal weapn 3 spara sempre palline quando in multiball
Postato: 28-gen-2015 6.50   in risposta a: doc elektro in risposta a: doc elektro
 
Il problema e' che non sono per niente esperto di elettronica...mi faro' aiutare da qualcuno...grazie dei suggerimenti


VecchiFlipper forum © 2010