La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: rimettere in funzione un flipper ICE SHOW - GOTTLIEB'S

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 12-gen-2015 20.17 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
junior

Messaggi: 11
Registrato: 12-01-15
rimettere in funzione un flipper ICE SHOW - GOTTLIEB'S
Postato: 12-gen-2015 18.08
 
salve a tutti, ho tentato di rimettere in funzione dopo tanti anni il mio flipper ICE SHOW GOTTLIEB,
inserendo la spina si accendevano le luci ma non funzionava, ho individuato uno dei 3 fusibili bruciato ( quello da 15 AMP)
e dopo averlo sostituito il flipper č ripartito facendo girare il conta punti pių volte senza fermarsi,
ho levato la spina e ora non si accende pių.
ho ricontrollato i tre fusibili che sono sono a posto.
cosa fare ?
grazie
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: rimettere in funzione un flipper ICE SHOW - GOTTLIEB'S
Postato: 12-gen-2015 20.17   in risposta a: junior in risposta a: junior
 
junior ha scritto:
salve a tutti, ho tentato di rimettere in funzione dopo tanti anni il mio flipper ICE SHOW GOTTLIEB,
inserendo la spina si accendevano le luci ma non funzionava, ho individuato uno dei 3 fusibili bruciato ( quello da 15 AMP)
e dopo averlo sostituito il flipper č ripartito facendo girare il conta punti pių volte senza fermarsi,
ho levato la spina e ora non si accende pių.
ho ricontrollato i tre fusibili che sono sono a posto.
cosa fare ?
grazie
sposta la discussione nel reparto flipper elettromeccanici, poi fai foto esterne del flipper e foto degli interni, fanne pių che puoi e vedrai ti guideranno numerosi


VecchiFlipper forum © 2010