La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Il forum di Vecchi Flipper


 
Discussione: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-gen-2015 21.46 di litio6 Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
spqrbud

Messaggi: 3
Registrato: 07-01-15
Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 7-gen-2015 16.32
 
Salve a tutti ho un GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION) .. attacco la spina si accendono le luci ma è bloccato non so che fare.La gettoniera prende le cento lire ma non carica il gioco. Grazie.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 8-gen-2015 9.19   in risposta a: spqrbud in risposta a: spqrbud
 
spqrbud ha scritto:
Salve a tutti ho un GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION) .. attacco la spina si accendono le luci ma è bloccato non so che fare.La gettoniera prende le cento lire ma non carica il gioco. Grazie.
metti più foto che puoi degli interni, tutte
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 8-gen-2015 18.55   in risposta a: spqrbud in risposta a: spqrbud
 
spqrbud ha scritto:
Salve a tutti ho un GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION) .. attacco la spina si accendono le luci ma è bloccato non so che fare.La gettoniera prende le cento lire ma non carica il gioco. Grazie.
Bravissimo, hai seguito il consiglio e rifatto il post
Prima di provare a iniziare ti faccio alcune domande:
E' un acquisto recente o lo hai da diverso tempo ?
Da quando tu c'è l'hai ha mai funzionato?
Chi te lo ha venduto ti ha detto che era funzionante oppure che era di rigenerare?
Logicamente se era funzionante al momento della vendita perchè un tempo era sicuramente funzionante.
Probabilmente è tutto bloccato per ossidazione in quanto la ruota punti è bloccata a metà, però potrebbe anche esserci una bobina bruciata però c'è anche la porta della carrozza aperta perciò........ti consiglio di non accenderlo più fino a che non si sono chiarite alcune cose.
Devi postare delle foto del piano interno molto dettagliate fanne una panoramica, mi raccomando la luce in modo che sia visionabile come se avessimo il flipper qui da noi, poi ne fai quattro sempre del piano ma dividendolo in 4 settori, in queste si devono vedere bene tutti i particolari. Al momento non ricordo dove sono i fusibili, dovrebbero essere nel pannello a sinistra dello sportello dove c'è il pendolo del tilt. Fai un primo piano a fuoco perfetto. Ciao
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 8-gen-2015 21.03   in risposta a: spqrbud in risposta a: spqrbud
 
Complimenti! spqrbud hai tra le mani un bel flipper, originale , piano e vetro in ottimo stato, sei per caso di Roma? la tua sigla non mi è nuova! Buona riparazione !
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 8-gen-2015 21.32   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
litio6 ha scritto:
Complimenti! spqrbud hai tra le mani un bel flipper, originale , piano e vetro in ottimo stato, sei per caso di Roma? la tua sigla non mi è nuova! Buona riparazione !
Non credo sia di Roma o dintorni probabilmente è di Roncalceci prov. RA
il nick è l'acronimo di Se Possibile Qualcuno Risponda Bisogno Urgente D'aiuto
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Flipper GOTTLIEB SUBWAY (ITALIAN VERSION)
Postato: 8-gen-2015 21.38   in risposta a: meglioprimo in risposta a: meglioprimo
 
Ha! !ha! Quanto c'è da imparare! pensavo a SPQR! O....oooops dimenticavo non tutti sanno che è l'antica, e attuale sigla del comune di Roma! (Senatus Populus Que Romani)

Modificato da: litio6 il 8-gen-2015 21.39

Modificato da: litio6 il 8-gen-2015 21.45


VecchiFlipper forum © 2010