La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-gen-2015 20.47 di davebs Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 31-dic-2014 19.42
 
Ciao. Ho preso un jukebox seeburg lpc480 lo scorso natale. Dopo un anno buono inizia ad avere i primi problemi. Nello specifico quando metto i cento lire fa tre selezioni e quando metto i cinquanta una... ma se metto due monete o piu di cinquanra lire considera un solo ingresso e le altre le mangia. Per altri problemi mi sono rivolto ad un tecnico ma oltre ad avermi spennato non so se in realtà' mi ha risolto qualcosa. Vorrei non dover passare ancore da loro. Mi sapete aiutate?
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 12.58   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
Bho... avro' sbagliato io qualcosa di sicuro io.. . ma non ho ricevuto nessuna risposta. C'é nessuno che mi può aiutare? Per favore. Mi piacerebbe imparare ad arrangiarmi un Po' da solo. Grazie comunque a chi si interesserà. Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 15.27   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
davebs ha scritto:
Bho... avro' sbagliato io qualcosa di sicuro io.. . ma non ho ricevuto nessuna risposta. C'é nessuno che mi può aiutare? Per favore. Mi piacerebbe imparare ad arrangiarmi un Po' da solo. Grazie comunque a chi si interesserà. Ciao