La Riparazione del Flipper » Argomenti generali » Fatevi conoscere


 
Discussione: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 7 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 7-gen-2015 20.47 di davebs Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 31-dic-2014 19.42
 
Ciao. Ho preso un jukebox seeburg lpc480 lo scorso natale. Dopo un anno buono inizia ad avere i primi problemi. Nello specifico quando metto i cento lire fa tre selezioni e quando metto i cinquanta una... ma se metto due monete o piu di cinquanra lire considera un solo ingresso e le altre le mangia. Per altri problemi mi sono rivolto ad un tecnico ma oltre ad avermi spennato non so se in realtà' mi ha risolto qualcosa. Vorrei non dover passare ancore da loro. Mi sapete aiutate?
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 12.58   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
Bho... avro' sbagliato io qualcosa di sicuro io.. . ma non ho ricevuto nessuna risposta. C'é nessuno che mi può aiutare? Per favore. Mi piacerebbe imparare ad arrangiarmi un Po' da solo. Grazie comunque a chi si interesserà. Ciao
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 15.27   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
davebs ha scritto:
Bho... avro' sbagliato io qualcosa di sicuro io.. . ma non ho ricevuto nessuna risposta. C'é nessuno che mi può aiutare? Per favore. Mi piacerebbe imparare ad arrangiarmi un Po' da solo. Grazie comunque a chi si interesserà. Ciao
Non è che non hai ricevuto risposte perchè tutti sono disinteressati a te, il motivo può essere uno soltanto, al contrario dell'argomento flipper molto comune e conosciuto, il jukebox pochi lo conoscono tecnicamente e se in questo forum qualcuno lo possiede, è un utilizzatore ultimo come te che non saprà ne potrà mai dare un aiuto tecnico, e in particolare l'aiuto che serve a te non è generico ma hai bisogno di cosa fare esattamente e cosa toccare, senza apparecchio davanti è quasi impossibile osare suggerimenti.
Intanto potresti mettere le foto esterne e degli interni del tuo apparecchio, tutte quelle che puoi fare, magari qualcuno salta fuori perchè con la sigla soltanto, se non cercano su internet,non sanno neppure a che modello si riferisce.

MA TU SEI DI ROMA E AVEVI GIà CHIESTO AIUTO SU UN RIPARATORE DELLA ZONA DI ROMA?
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 15.51   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
Capisco capisco. Non era assolutamente polemica la mia considerazione. Pensavo che magari qualcosa non funzionava essendo nuovo. Ho visto molti forum sui juke box e speravo che a qualcuno fosse gia successo per aiutarmi. Attendo... per rispondere alla tua domanda come dice il nome io sono di brescia. Oltre al juke box in oggetto ho un flipper stern MAGIC. Questo per ora non ha problemi e spero perduri perche su questo modello trovo poche info su internet. Grazie del tuo intervento. Oro so che almeno posso sperare in una risposta appena trovo qualche mago del settore. Ciaoooo
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 16.11   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
davebs ha scritto:
Capisco capisco. Non era assolutamente polemica la mia considerazione. Pensavo che magari qualcosa non funzionava essendo nuovo. Ho visto molti forum sui juke box e speravo che a qualcuno fosse gia successo per aiutarmi. Attendo... per rispondere alla tua domanda come dice il nome io sono di brescia. Oltre al juke box in oggetto ho un flipper stern MAGIC. Questo per ora non ha problemi e spero perduri perche su questo modello trovo poche info su internet. Grazie del tuo intervento. Oro so che almeno posso sperare in una risposta appena trovo qualche mago del settore. Ciaoooo
tI HO SUGGERITO ANCHE DI METTERE LE FOTO ESTERNE E INTERNE, MAGARI VELOCIZZI QUALCHE RISPOSTA,
IN TUTTO IL FORUM, ci saranno forse soltanto una o due persone che possono e sanno rispondere , metti le foto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 2-gen-2015 16.15   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
davebs ha scritto:
Capisco capisco. Non era assolutamente polemica la mia considerazione. Pensavo che magari qualcosa non funzionava essendo nuovo. Ho visto molti forum sui juke box e speravo che a qualcuno fosse gia successo per aiutarmi. Attendo... per rispondere alla tua domanda come dice il nome io sono di brescia. Oltre al juke box in oggetto ho un flipper stern MAGIC. Questo per ora non ha problemi e spero perduri perche su questo modello trovo poche info su internet. Grazie del tuo intervento. Oro so che almeno posso sperare in una risposta appena trovo qualche mago del settore. Ciaoooo
http://www.morlacchi.eu/?page=3&idcat=2

questo è un serio professionista da sempre famoso per bravura professionalità e onestà, prova a chiamarlo e senti anche i costi , che non ti ritrovi con una spesa che non prevedi, ma dovresti credo portarlo la, sentilo
meglioprimo


Messaggi: 2.156
Registrato: 20-11-13
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 5-gen-2015 21.09   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
davebs ha scritto:
Ciao. Ho preso un jukebox seeburg lpc480 lo scorso natale. Dopo un anno buono inizia ad avere i primi problemi. Nello specifico quando metto i cento lire fa tre selezioni e quando metto i cinquanta una... ma se metto due monete o piu di cinquanra lire considera un solo ingresso e le altre le mangia. Per altri problemi mi sono rivolto ad un tecnico ma oltre ad avermi spennato non so se in realtà' mi ha risolto qualcosa. Vorrei non dover passare ancore da loro. Mi sapete aiutate?
Ma a me sembra sia tutto normale per quanto riguarda le selezioni in quanto con le 100£ la bobina che viene eccitata e avanza di 3 dentini mentre con le 50 £ si ha una sola selezione pertanto il meccanismo di memorizzazione crediti è già al massimo pertanto inserendo un'altra moneta prima di aver fatto la selezione il credito non può incrementare perché è al massimo così come per lo "scarico" dei crediti il meccanismo è uno solo passo-passo perciò se inserisci 50£ e poi 100£ teoricamente dovresti avere 4 selezioni in realtà te ne dà solo 3 perché alla prima selezione che fai scarica sia il credito delle 50 che uno dalla memoria delle 100 perciò ne rimangono 2.
davebs

Messaggi: 4
Registrato: 31-12-14
Re: ciao a tutti. sono nuovo aiutatemi... seeburg lpc480
Postato: 7-gen-2015 20.47   in risposta a: davebs in risposta a: davebs
 
Per prima cosa grazie della risposta. Io no ho molta conoscenza in merito ma non é come dici. Mi spiego meglio. Una volta se mettevo 4 pezzi da 50 memorizzava 4 scatti. Ora Anche azionando lo swich per i crediti in manuale piu volte dopo una canzone tutti i crediti si azzerano nonostante sia stato selezionato piu volte in manuale. Il juke puo portare fino a 400 lire quindi dovrebbe memorizzare i crediti anche singoli ma non lo fa piu. Grazie


VecchiFlipper forum © 2010