La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Dot-Matrix


 
Discussione: teatro un po troppo magico

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 2. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-gen-2015 15.06 di eddy 71 Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
teatro un po troppo magico
Postato: 24-dic-2014 11.16
 
Ciao amici e subentrato un nuovo problema:nel corso della partita inspiegabilmente il gioco si arresta tilt! Salta il fusibile 104 vado nel menu test splendidi ma nessuna bobina viene eccitata idem le lampade flash però mentre è in corso la partita il flipper funziona normalmente solo dopo alcune partite salta di nuovo il fusibile è tutto il pomeriggio che branco lo nel buio un suggerimento sarebbe fantastico! Grazie amici Edgar
cobra4_it


Messaggi: 1.241
Registrato: 05-12-10
Re: teatro un po troppo magico
Postato: 24-dic-2014 11.44   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
Valido aiuto
Ciao e auguri, posso pensare che hai una bobina quasi in corto, ma ancora funzionante, in partita scaldandosi genera un maggior assorbimento e ti provoca la rottura del fusibile, non sono espertissimo in dot Matrix ma posso dirti che mi è capitato più volte è ovviamente la prima volta mi ha fatto perdere delle ore.
Non posso essere e sicuro visto che hai altri problemi , ma posso dirti di fare una partita o due, anche se non salta il fusibile, alza il piano e controlla tutte le bobine appoggiandoci due dita, dovresti trovarne una molto calda, o più calda di tutte le altre.
Auguri di nuovo e buona ricerca.
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: teatro un po troppo magico
Postato: 25-dic-2014 10.37   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
Ciao cobra e buon natale aggiornamento dopo pranzo parenti ,(mi tocca) armato di buona volontà provo una bobina alla volta magneti compresi fin che non salta il fusibile grazie ti farò sapere.ciao.
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: teatro un po troppo magico
Postato: 27-dic-2014 7.14   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
Il tilt pota monete aveva le lamelle troppo attaccate quando si azionava il magnete le vibrazioni lo facevano staccare sostituzione fusibile pulito due switc sulle rampe controllate le bobine e oliate fatte 3 partite il fusibile non è saltato non sono convinto aggi provo a fare piu partite consecutive e vediamo grazie per l aiuto ciao Edgar
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: teatro un po troppo magico
Postato: 2-gen-2015 15.38   in risposta a: eddy 71 in risposta a: eddy 71
 
test solenoidi ok nessuno e particolarmente caldo switc ok il fusibile 104 continua a saltare quando la bobina magnete cattura la pallina scollegato il magnete salta lo stesso inoltre quando la pallina sale sulla rampa toccando o lo switch 71 posto subito prima del magnete in questione o lo switch 76 posto all inizio rampa i flippanti sx e dx si azionano contemporaneamente senza pigiare sui tasti a volte assieme a loro anche una bobina secondo me le cose sono correlate.il magnet diverter 02 sembra funzionare correttamente non scalda ma dopo aver azionato switch 71 5 o6 volte il fusibile 104 salta, il 104 protegge i solenoidi #1#8 non come riportato sul manuale #9#16 grazie dell attenzione cari colleghi un aiuto sarebbe ben gradito ciao Edgar

Modificato da: eddy 71 il 3-gen-2015 9.19
eddy 71


Messaggi: 117
Registrato: 30-01-14
Re: teatro un po troppo magico
Postato: 8-gen-2015 15.06   in risposta a: cobra4_it in risposta a: cobra4_it
 
Cosa faccio? Le bobine sono ok non riesce a venire a capo ciao grazie


VecchiFlipper forum © 2010