La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Campionato Classic Italiano a Milano

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 3 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-nov-2014 17.47 di vynilmen Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Campionato Classic Italiano a Milano
Postato: 18-nov-2014 13.48
Ciao a tutti! Spazio pubblicità... :)
L'ultimo weekend di novembre (giorni 29-30) a Milano in zona porta Genova si terrà un torneo di flipper "classic", strutturato su una ventina di EM più qualche elettronico di prima generazione.
Io pensavo di andarci! Non mi è mai capitato di vedere così tante macchine tutte insieme... e poi ci sarebbe la possibiltà di conoscere di persona molti "flippati" come me ;)
Qualcuno che si vuole aggiungere??? Dai dai, fatevi avanti numerosi!
Giustamente vi segnalo il link originale che descrive bene tutto il programma della manifestazione. Lo trovate QUI
Ciaooo
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Campionato Classic Italiano a Milano
Postato: 18-nov-2014 14.13   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
theloris ha scritto:
Ciao a tutti! Spazio pubblicità... :)
L'ultimo weekend di novembre (giorni 29-30) a Milano in zona porta Genova si terrà un torneo di flipper "classic", strutturato su una ventina di EM più qualche elettronico di prima generazione.
Io pensavo di andarci! Non mi è mai capitato di vedere così tante macchine tutte insieme..
Se vuoi vivere il fascino di ammirare il vero mondo del flipper , ma quello che non esiste più da 35 anni, allora vai a trovare Meglioprimo, ma vacci con un furgoncino se non vuoi caricartene un paio sulle spalle quando torni a casa, da lui senti il profumo del vecchio flipper, il cioccolato, non il surrogato, anche se quello Perugina dei surrogati mi piaceva molto, poi è sparito.

. e poi ci sarebbe la possibiltà di conoscere di persona molti "flippati" come me ;)

Qualcuno che si vuole aggiungere??? Dai dai, fatevi avanti numerosi!
Giustamente vi segnalo il link originale che descrive bene tutto il programma della manifestazione. Lo trovate QUI
Ciaooo
theloris


Messaggi: 743
Registrato: 08-12-11
Re: Campionato Classic Italiano a Milano
Postato: 18-nov-2014 14.45   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Una gita da Meglioprimo è già in programma! Ma non è proprio qui dietro l'angolo... son 300 e rotti km di distanza!
Nell'attesa vorrei consolarmi col torneo che dista solo 30 di km! ;)
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris
vynilmen

Messaggi: 1.919
Registrato: 18-08-11
Re: Campionato Classic Italiano a Milano
Postato: 18-nov-2014 17.47   in risposta a: theloris in risposta a: theloris
è una bella iniziativa..ma essendo abbonato alle aperture della saletta di web...mi accontento di giocarci una volta al mese...ehehe... un saluto a chi parteciperà a questo torneo!! ciao..vynil.. ;-)


VecchiFlipper forum © 2010