La Riparazione del Flipper » Flipper » Flipper Elettronici


 
Discussione: williams fire display non funzionante

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 1 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 10-nov-2014 23.11 di theloris Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
gustavlatort


Messaggi: 134
Registrato: 14-04-11
williams fire display non funzionante
Postato: 10-nov-2014 20.28
 
Salve a tutti ,ho ancora bisogno del vostro aiuto , ho sottomano un williams "FIRE" , funziona in tutto tranne un display, esattamente il numero 3(NUMERICO) .
In pratica è morto ,ho controllato che non ci siano interruzioni sui ponti che lo collegano alla scheda e sembrano integri ,ho provato a pulire tutti i connettori che dalla CPU arrivato al display ma ancora niente,non vorrei spendere i soldi dell'acquisto del singolo display (se si trova) per poi scoprire che non è un problema di display , qualcuno ha qualche consiglio ?
theloris


Messaggi: 755
Registrato: 08-12-11
Re: williams fire display non funzionante
Postato: 10-nov-2014 23.11   in risposta a: gustavlatort in risposta a: gustavlatort
 
Ciao!
Non hai specificato quindi faccio due domande stupide... Hai controllato le tensioni in ingresso al display? Hai provato a mettere quello funzionante al posto di quello ritenuto guasto e viceversa (ovviamente parlo di invertire i due display numerici sotto)?
--
Saluti

La mia "collezione": http://www.collezionistidiflipper.it/theloris


VecchiFlipper forum © 2010