La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 3-nov-2014 20.52 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
superalf72

Messaggi: 14
Registrato: 05-02-09
Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 11.38
Ciao a tutti,
ho il flipper in oggetto, purtroppo nelle scorse settimane la cantina dov'era 'parcheggiato' si è allagata ed ora l'assicurazione mi chiede alcune informazione in merito al flipper per procedere ad un eventuale risarcimento.
Innanzitutto dovrei sapere l'anno di costruzione (anche eventualmente solo il periodo, tipo dal 75 al 79 per esempio) e poi quale potrebbe essere una sua valutazione (funzionante ovviamente).
Riuscite forse a darmi una mano in merito ?
Grazie in anticipo
Alfio
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 11.51   in risposta a: superalf72 in risposta a: superalf72
superalf72 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho il flipper in oggetto, purtroppo nelle scorse settimane la cantina dov'era 'parcheggiato' si è allagata ed ora l'assicurazione mi chiede alcune informazione in merito al flipper per procedere ad un eventuale risarcimento.
Innanzitutto dovrei sapere l'anno di costruzione (anche eventualmente solo il periodo, tipo dal 75 al 79 per esempio) e poi quale potrebbe essere una sua valutazione (funzionante ovviamente).
Riuscite forse a darmi una mano in merito ?
Grazie in anticipo
Alfio
se mettevi la foto del tuo flipper,tutti capivano il modello e tra tutti qualcuno ti avrebbe risposto velocemente
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 11.58   in risposta a: superalf72 in risposta a: superalf72
http://www.ipdb.org/machine.cgi?5114

qua trovi qualche notizia del tuo flipper , quello del sito che aprirai è costruito in italia dalla europlay di bologna , il prezzo te lo dirà qualche amico appassionato di questo forum

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 12.00   in risposta a: superalf72 in risposta a: superalf72
la stampa della tigre sul cassone mi aveva ingannato, mi ha fatto trovare l'originale tiger che nulla ha a che fare con il tuo.

Modificato da: ilsognodiunavita il 3-nov-2014 12.02
superalf72

Messaggi: 14
Registrato: 05-02-09
Re: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 17.19   in risposta a: superalf72 in risposta a: superalf72
purtroppo non ho foto del mio... appena posso le faccio, mi scuso
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Africa Queen - anno produzione e valutazione ?
Postato: 3-nov-2014 20.52   in risposta a: superalf72 in risposta a: superalf72
superalf72 ha scritto:
purtroppo non ho foto del mio... appena posso le faccio, mi scuso
nel tuo caso non sono importanti visto che su internet si è trovato subito il tuo flipper che fa capire cosa è, sarebbe stato importante e indispensabile se il tuo flipper lo volessi restaurare, allora le foto dovevano essere proprio quelle del tuo per guidarti a cosa fare.
A te interessa,per ora,soltanto che diano un valore al modello indipendentemente di come sia messo per fare il preventivo di danno all'assicurazione e essere risarcito a valore intero perchè non più recuperabile essendo alluvionato e se anche lo asciughi, tutti i circuiti e cablaggi sarebbero compromessi perche ossidati dall'acqua che resterà presente per mesi fino ad asciugatura avvenuta.
se dice vale 10 ti daranno 5 se dici vale 20 ti daranno 10 e tu per non sbagliare urla che vale 2.000,00? , te ne daranno soltanto 1.000,00? e te li prendi, brontolando, naturalmente altrimenti ti toglieranno ancora qualcosa.
In definitiva quel flipper aveva anche un valore affettivo, un po' come il primo amore,l'assicurazione non paga gli affetti ma per te è un danno biologico, non mangi più senza farti prima la partitina ma ora non va più,


VecchiFlipper forum © 2010