La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Una domanda!

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.



Permlink Risposte: 10 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 18-set-2014 12.36 di rott_amatore Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Una domanda!
Postato: 15-set-2014 13.44
Ho una domanda da fare, qui si trovano aiuti, consigli, (io ne ho avuti molti)con molto amore per i flipper, ma ho questa domanda, in un sito dove trovi gente preparata disponibile ad aiutarti per risolvere ogni problema, dove il flipper (jukebox, a parte) come mai la parte del mercatino, non ha le stesse caratteristiche.
Riccardo sei il primo a cui lo chiedo. Con affetto
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Una domanda!
Postato: 15-set-2014 14.06   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
sandrolau ha scritto:
Ho una domanda da fare, qui si trovano aiuti, consigli, (io ne ho avuti molti)con molto amore per i flipper, ma ho questa domanda, in un sito dove trovi gente preparata disponibile ad aiutarti per risolvere ogni problema, dove il flipper (jukebox, a parte) come mai la parte del mercatino, non ha le stesse caratteristiche.
Riccardo sei il primo a cui lo chiedo. Con affetto
Mi sono chiesto spesso anch'io questa cosa, sicuramente ci sarà un problema fiscale o di registrazione in altri registri appositi per quei siti che trattano anche scambi a pagamento,
Sarebbe stato semplice aggiungere questa voce, Web poi è molto attento a portare migliorie possibili quando legali e ammesse , vediamo cosa ci insegna riguardo la tua curiosità
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Re: Una domanda!
Postato: 15-set-2014 19.25   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ciao Sogno, no non credo trovi su ebay, anche se la maggiorparte, io le chiamo tentate vendite, sono sempre gli stessi, mettono un prezzo per mesi non vendono, quindi non capiscono che se dopo 6 mesi che metti l'inserzione nessuno ti acquista, potrebbe essere il prezzo elevato.No continuano a tenere lo stesso prezzo e dopo appunto mesi trovi sempre gli stessi annunci.
Qui avrebbe più senso, vendi una cosa in un sito che la tratta specificatamente.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Una domanda!
Postato: 16-set-2014 9.17   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
sandrolau ha scritto:
Ciao Sogno, no non credo trovi su ebay, anche se la maggiorparte, io le chiamo tentate vendite, sono sempre gli stessi, mettono un prezzo per mesi non vendono, quindi non capiscono che se dopo 6 mesi che metti l'inserzione nessuno ti acquista, potrebbe essere il prezzo elevato.No continuano a tenere lo stesso prezzo e dopo appunto mesi trovi sempre gli stessi annunci.
Qui avrebbe più senso, vendi una cosa in un sito che la tratta specificatamente.
è come dici tu,ma se non lo mette e ogni volta ricorda che nel forum non si trattano vendite significa che c'è qualche problema fiscale o legale che non lo permette, magari mettendo questo commercio online va fatta qualche registrazione particolare o altro,
aspettiamo cosa risponde web
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Re: Una domanda!
Postato: 17-set-2014 15.59   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
Ciao, no c'è ila parte del mercatino! Non c'è nessun problema fiscale, questo è un sito dove si parla di flipper e juke-box, ha un mercatino, non esiste nessun tipo di rilevanza fiscale, lo sarebbe solo se chi ha il dominio (Riccardo in questo caso) chiedesse una percentuale!! Ma non è così è come se mettessi su una rivista di annunci gratuiti, Se vado su autoscout24, (sito piu grande al mondo dove trattano auto e moto) per vendere o comprare un auto, io mi metto in contatto con l'eventuale venditore o compratore, tutto li.
Ma noto che anche frequentatori, non ditemi che tra noi non c'è nessuno che ha un flipper da vendere anche un rottame!!!! ma non mettono in vendita qui, questo non capisco!!
alessandro


Messaggi: 820
Registrato: 11-07-12
Re: Una domanda!
Postato: 17-set-2014 16.34   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
ciao se vai su collezionistidiflipper che e' colegato lo puoi fare
ciao ale
sandrolau

Messaggi: 96
Registrato: 09-01-11
Re: Una domanda!
Postato: 17-set-2014 16.53   in risposta a: alessandro in risposta a: alessandro
Si ma non è un sito di vendite vero voglio annunci, ho questo vorrei tanto.
spesso ti dicono fai un offerta! cosa vuole dire, vendo indiana jones, fai un offerta! ti offro 100 euro?
Quanto vorrei, quanto mi offri, ha un senso.
Oppure asta vera e propia , se ti offro 100 e nessuno offre di più lo vendi? (vedi ebay)
Ma è complicato, ha appunto un mercato che non capisco, mostra la collezione del proprietario , personalmente non mi interessa!
Ah non è un, cosa mia privata, ma chi mi chiede qualcosa sui flipper, sapendo che ho passione, io invito a guardare il sito, e da qui è
nata la discussione.
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Una domanda!
Postato: 17-set-2014 18.46   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
aspettiamo Web che possa spiegare il perchè non lo fa, sicuramente c'è il motivo
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Una domanda!
Postato: 18-set-2014 6.33   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
E' presente nel sito comunque un mercatino di annnci ed è specificato anche il prezzo di vendita. In genere le persone che frequentano il sito come me sono degli appassionati e anche se si hanno dei flipper da cedere ,quasi sempre poi per acquistarne un'altro o scambiarlo,prima di tutto si preferisce una persona più vicina al luogo in cui si abita come ho anche detto in qualche altra occasione . In modo che se avesse qualsiasi problema si può dare una mano, e poi per creare una rete di appassionati che possono anche incontrarsi e sfidarsi . Qui abbiamo dato consigli su cosa e come acquistare . Poi come ho consigliato a qualche amico il flipper è emozionante andarselo a scovare abbandonato da qualche parte e resuscitarlo ma questa è un'altra storia!
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Una domanda!
Postato: 18-set-2014 6.50   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
Sandro le tue domande sono comunque lecite e si può sempre migliorare e agevolare la procedura per acquistare un flipper . In fondo questo è un sito che promuove la divulgazione e la sopravvivenza di questo gioco magico . Quindi è sempre preferibile essere aiutati da esperti che cadere nelle mani di maneggioni affaristi.Forse è propio perchè per il famoso detto "piatto ricco mi ci ficco " si intrufolano i" volpacchioni" che tutto ciò viene lasciato "soft" Vediamo se anche Web, a cui dobbiamo riconoscenza e rispetto per come è riuscito a organizzare questo sito, può darti darti delle informazioni. Un saluto
rott_amatore


Messaggi: 1.007
Registrato: 28-09-07
Re: Una domanda!
Postato: 18-set-2014 12.36   in risposta a: sandrolau in risposta a: sandrolau
Dove c'è un mercatino prima o poi (più prima che poi) nascono discussioni e in alcuni casi è stato temporaneamente chiuso.

Ciaociao
--
"la fretta va a scapito della precisione" conte oliver oliver


VecchiFlipper forum © 2010