La Riparazione del Flipper » Flipper » Forum generale sui flipper


 
Discussione: Scelta di un flipper marca modello

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 5 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 8-set-2014 18.32 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successiva ]
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Scelta di un flipper marca modello
Postato: 7-set-2014 21.49
 
Ciao a tutti mi rivolgo a voi : sto cercando di acquistare il mio primo flipper ma sono indeciso sul l'acquisto sulla marca e sul modello , le mie intenzioni sono quelle di acquistare un flipper elettromeccanico da revisionare e di non superare il badget di 400 euro cosa mi consigliate ?:) al momento mi hanno proposto un Montecarlo voi sapete qualcosa riguardo a questo modello ?tipo giocabilitį ... Saluti music
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta di un flipper marca modello
Postato: 8-set-2014 1.12   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
 
Salve music , per flipper montecarlo cosa intendi? di elettromeccanici ne ha fatti la Bally e la Nordmatic iatliana . Sicuramente sarą un nordmatic abbastanza facile da reperire. Se č un nordmatic non č malvagio ha numeratori e altri componenti Gottlieb , ma io mi orienterei su un Gottlieb originale .Per 400 ? e dintorni trovi Gottlieb originali anni 70 . Se č un bally esiste una versione del 64 che a 400 ? č un affare qualunque sia la condizione purchč completo. La versione bally del 72 non la comprerei.
litio6


Messaggi: 509
Registrato: 12-12-12
Re: Scelta di un flipper marca modello
Postato: 8-set-2014 1.23   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
 
Dimenticavo , non avere fretta se decidi di trovare un Gottlib originale mandaci le foto degli esterni e degli interni che di imbrogli ne fanno tanti e rischi di comperare una macchina che io la chiamo un " frankenstein"! Ricorda anche se č malmesso ma č tutto originale anche il suo cassone quindi il disegno appropiato per ogni modello bisogna dargli una valutazione preferenziale. Bye bye!

Modificato da: litio6 il 8-set-2014 1.31
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: Scelta di un flipper marca modello
Postato: 8-set-2014 7.34   in risposta a: litio6 in risposta a: litio6
 
Grz per la risposta , era quello che stavo pensando .... Forse mi conviene aspettare e comprare qualcosa di pił bello
musicamagigi


Messaggi: 437
Registrato: 02-02-13
Re: Scelta di un flipper marca modello
Postato: 8-set-2014 17.31   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
 
Per il momento vi ringrazio :) se gią ero partito con un idea di comprare solo determinate marche di flipper ora ne ho la conferma .... Se qualcuno conosce qualcuno che me ne venderebbe uno a un giusto prezzo ne sarei grato saluti music
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Scelta di un flipper marca modello
Postato: 8-set-2014 18.32   in risposta a: musicamagigi in risposta a: musicamagigi
 
musicamagigi ha scritto:
Per il momento vi ringrazio :) se gią ero partito con un idea di comprare solo determinate marche di flipper ora ne ho la conferma .... Se qualcuno conosce qualcuno che me ne venderebbe uno a un giusto prezzo ne sarei grato saluti music
Chiedi aiuto a Meglioprimo, ne ha un'infinitą e con lui hai la certezza che non prendi bidonate, scrivigli in privato e segui il suo consiglio.


VecchiFlipper forum © 2010