La Riparazione del Flipper » Flipper » Valutazioni


 
Discussione: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori

 
Benvenuto, Ospite
Impostazioni Ospite
Discussione Archiviata Questa discussione è stata archiviata - le risposte non sono consentite.


Questo problema non è risolto. Validi aiuti disponibili: 3. Soluzioni al problema disponibili: 1.


Permlink Risposte: 6 - Pagine: 1 - Ultimo Messaggio: 14-set-2014 21.08 di ilsognodiunavita Discussioni: [ Precedente | Successivo ]
mascher

Messaggi: 1
Registrato: 21-05-14
Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 3-set-2014 9.41
 
Allegato IMAG0643.jpg (1.3 MB)
Allegato IMAG0642.jpg (1.0 MB)
Allegato IMAG0641.jpg (1.3 MB)
Allegato IMAG0638.jpg (1.2 MB)
Allegato IMAG0637.jpg (891.6 KB)
Allegato IMAG0634.jpg (994.9 KB)
Allegato IMAG0633.jpg (960.2 KB)
Allegato IMAG0631.jpg (967.7 KB)
Allegato IMAG0632.jpg (591.2 KB)
Allegato IMAG0635.jpg (1.0 MB)
Salve!

Possiedo da tempo un flipper modello "Baby Calcio", della F. Trucco di Torino. E' un flipper particolare perché coinvolge due giocatori nell'intendo di simulare una partita di calcio.
Ogni giocatore ha la possibilità di controllare più leve all'interno del campo, oltre alla possibilità di battere il rigore. Considerando che è perfettamente funzionante e tenuto in ottime condizioni, quanto può valere secondo voi?
In allegato le foto!

Grazie!!

Modificato da: mascher il 3-set-2014 9.41
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 3-set-2014 12.21   in risposta a: mascher in risposta a: mascher
 
mascher ha scritto:
Salve!

Possiedo da tempo un flipper modello "Baby Calcio", della F. Trucco di Torino. E' un flipper particolare perché coinvolge due giocatori nell'intendo di simulare una partita di calcio.
Ogni giocatore ha la possibilità di controllare più leve all'interno del campo, oltre alla possibilità di battere il rigore. Considerando che è perfettamente funzionante e tenuto in ottime condizioni, quanto può valere secondo voi?
In allegato le foto!

Grazie!!

Modificato da: mascher il 3-set-2014 9.41

non lo avevo mai visto, si impara sempre di nuovo
webmaster


Messaggi: 13.517
Registrato: 23-08-07
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 5-set-2014 15.58   in risposta a: mascher in risposta a: mascher
 
Interessante produzione italiana, per caso sei riuscito a trovare una data all'interno della macchina?
Alcuni componenti, come il portafusibile in porcellana, sono anni 50 anche se credo la macchina sia anni '60.

Dargli un valore è difficile, almeno per quanto mi riguarda...

Ciao,
R.

ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 5-set-2014 16.24   in risposta a: webmaster in risposta a: webmaster
 
è anche ben costruito internamente , hanno messo le bobine alle palette del tipo industriale da teleruttori , strano non se ne siano mai visti in giro
patryck


Messaggi: 4.001
Registrato: 25-09-09
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 12-set-2014 23.37   in risposta a: ilsognodiunavita in risposta a: ilsognodiunavita
 
Molto interessante, solitamente vedo in giro la versione piu' conosciuta Calcio italia, ma questo proprio mai visto!

Una valutazione e' parecchio difficile, se funzionasse e fosse tutto ok io penso possa valere tra i 500 ed i 1000 euro, ma data la bassa richiesta potrebbe rimanere invenduto x parecchio tempo
nalbix

Messaggi: 3.254
Registrato: 19-09-07
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 14-set-2014 20.55   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
concordo con patryck , per me è una versione copiata ,carino e particolare ma penso che anche vendendolo ad un prezzo di 500 euro potrebbe rimanere invenduto..
ilsognodiunavita


Messaggi: 18.646
Registrato: 16-03-09
Re: Valutazione flipper Baby Calcio 2 giocatori
Postato: 14-set-2014 21.08   in risposta a: patryck in risposta a: patryck
 
chiedere il valore di un oggetto che non ha valore non è semplice dare la risposta,quando chiedi il valore di un'auto usata,si accede a un listino dell'usato che ormai è diventato una regola perchè il prodotto è commerciale sia da nuovo che da usato.
nel caso di questi giochi,non esistono ne listini di nuovi,ormai,ne di usati,sono articoli da amatori e l'amatore da il valore che ritiene opportuno per accaparrarselo, chi ti dice un prezzo è soltanto quello che pagherebbe lui che però non lo vuole.
Magari poi trovi il curioso che lo fa suo e strappi un prezzo che neppure pensi, quello che è certo è che in giro non ce ne sono, io in 50 anni non lo avevo mai visto.


VecchiFlipper forum © 2010